LOL non mi dava il captcha e mi ha superato i limiti giornalieri, proverò domani :P Nel mentre domani mattina provo a inserirlo meglio :P
Confermo di aver inserito bene sino in fondo il telefono e non caricava, quindi anche se simile è un semplice porta telefono
Peccato... poteva essere un regalo gradito. Nelle prime versioni mi sa che c’era una buchetta, meglio così, almeno il telefono sta fermo
Domanda semplice semplice, sto scaricando l'aggiornamento mappe su usb, e il nome che il BMW downloader mi da è: road map europe 2020-4. Potrei dire una cavolata o è un aggiornamento datato Aprile 2020 quindi non ne ho bisogne perchè l'auto è stata prodotta nel 2021 e quindi si suppone abbia quella versione? Chiedo perchè nella mappa di Genova il nuovo ponte non esiste e venerdì mi faceva fare dei giri assurdi
Ora controllo che versione di mappe ho su, nel caso torno ad usare google maps che mi son sempre t rovato da dio
questa 128ti sta suscitando molti interessi vista la concorrente Golf GTi a mio parere davvero brutta e costosa la 128ti con appendici aerodinamiche è più interessante di estetica e penso anche di contenuti tecnici
dopo anni di vw concordo in pieno la nuova golf oscena e concordo anche sull'interesse sto molrendo dalla voglia di guidarla
Solo per il differenziale meccanico e l'impianto frenante che offre di serie non c'è paragone con l'attuale gti fatta purtroppo al risparmio rispetto alla precedente che aveva la scritta gti sulle pinze anteriori, saranno minchiate ma per gli amanti dei dettagli non è poca cosa. Finiture interne, qualità dei materiali ed infotaiment credo che la serie 1 attualmente sia una spanna sopra a tutte le altre segmento C, poi l'estetica va a gusti ma i contenuti tecnici sono inequivocabili.
concordo, ottima analisi. BMW ha capito prima degli altri (forse solo Mercedes e' quasi al livello) che l'infotainment e' un plus non da poco. A parte il cockpit che non mi entusiasma di BMW, tutto il resto e' favoloso, sia come velocità' che come completezza...nulla da dire. Io direi il migliore in assoluto, nel mercato automotive.
il differenziale meccanico mi era sfuggito ed effettivamente è una grandissima cosa già solo quella in rete ci sono già delle prove comparative delle due auto?
d'accordissimo differenziale automatico (più economico) scritta gti sulle pinze mi faceva impazzire ora solo per la clubsport € 52.000,00 interni plasticosi e molto minimalisti (non mi piacciono ma de gustibus.....)