@viperino ho capito.....domattina devo trovare per forza qualche foto ma non posso scannerizarla, mi ingegnerò per postarla. Mi son ricordato pure di aver posseduto una Renault 25 V6 turbo!
e dopo View attachment 65532 [/QUOTE] Dopo cosa? Dopo il demolitore o dopo un incidente. Perché se così fosse, considerato poi dispositivi di sicurezza che avevano, uscirne vivo sarebbe stato un miracolo
Esatto, @viperino che cappero è successo? Beh...il fatto di averti qui, è una garanzia, diciamo ma non spiega l'accaduto. Ad esempio la Ritmo potrebbe esserti stata rubata ed averla ridotta così i malviventi. Illuminaci!! Grazie. Buona domenica a tutti!
ho notato Mauri... ho notato anche che se clicchi sull'icona X dovrebbe aprirsi, prova. Purtroppo non ho voglia di caricarle direttamente qui sul forum perchè la risoluzione è troppo alta dell'S10 plus e non mi va ogni volta di ridimensionarle.
Cmq non ho trovato granchè....solo auto dove ho subito incidenti e molte altre di poco conto (croma 1.9 id, croma 2.5 td, 164 ts ma non trovo la v6 tb, eccc.. Vabbè tutte le ultime molti di voi le conoscono. 732....manca una canna dietro Qui immortalati io e consorte
Grande, Franco!! Ora si vedono!! Tutte!! Anche quelle degli autovelox!! Qualcuna ne dovrei avere anche io...delle Bmw paterne!!