Sì però una gomma così larga e con tanto camber negativo già di serie mi fa pensare a un'usura precoce e poco regolare se si fa molta autostrada.
con certi pesi e certe potenze se in curva vuoi un anteriore stabile sia in decelerazione che in accelerazione penso siano costretti ad usare certe gommature, a discapito di un pò di agilità
ho visto in pò di foto ieri della serie 2 coupè, niente rene gigante verticale, almeno sulla normale, e fari affusolati tagliati, che non mi convincono perchè mi ricordano l'audi
Avrà un display unico lungo la plancia stile Classe A. Dovrebbe essere così anche sul restyling di serie 3 e serie 4.
Incredibile la differenza di prestazioni passando da ZF8 a manuale 6m. Vero che c'è meno potenza e coppia, ma paga 1"5 nel 100-200 e viaggia sui tempi di una M3 F80 DKG. L'aspetto positivo è che la sesta è una marcia di potenza e non di riposo, almeno quello....
Praticamente la differenza che c'è tra una M4 F82 stock e stage 1. Comunque il cambio manuale è lo stesso della F8x.