Allora smetti di lanciare il sasso nascondendo la mano per il piacere di tutti noi. Grazie. patetico /pa·tè·ti·co/ aggettivo 1. Che influisce con una certa intensità nell'ambito delle emozioni o degli affetti: mi principia a rodere il verme di una patetica disperazione (Goldoni); com., di situazioni o episodi soffusi di malinconia ( la p. conclusione della vicenda ), oppure di atteggiamenti o comportamenti improntati a un sentimentalismo affettato o a un dolore artificiosamente o convenzionalmente inconsolabile, oppure, nel linguaggio popolare, a una insistenza piagnucolosa ( declamare con toni p. ; sguardi p. ; quanto sei p. oggi! ); anche come s.m.con valore neutro. "cascare nel p." Offesa?
Saremo forse dei visionari caro Fabio? Ma, da quello che vedo, è meglio non girare il coltello nella piaga. Sembra che sia partita una "sommossa" per il solo fatto che dico che qui dentro sembra che nessuno abbia votato nessuno. Ho ucciso qualcuno? Non mi sembra: ho solo espresso una mia sensazione che, tra parentesi, sembra abbia riscontro nei fatti. Nessuno fa uso della tessera elettorale
No ma che farla bere ... sei antiquato ti devi aggiornare oggi si usa il gamma-idrossibutirrato (GHB), Che poi al limite chi avrebbe un motivo per querelare sarebbero i genitori della ragazza (ma a che pro visto che c’è già un indagine in corso) e non il suo avvocato.
Hai il permesso per questa volta Non è la prima volta che esci con questa esternazione ma, lo ripeto, è una tua opinione leggere nelle mie parole la presunzione che io debba decidere cosa e quando. Ma, permettimi, questo rimane un tuo problema e non mio in quanto è ben lontano dalla realtà dei fatti. Ti senti in balia di me? Certamente no (ne sono sicuro). Bene: un domani dovesse ribalenarti l'idea che tu debba chiedere qualsivoglia permesso.....stai certo che ciò sarà ben lontano dalla realtà dei fatti. Spero di non dovermi ripetere per l'ennesima volta. Io sono per la parità e, come diresti tu, per l'onestà e soprattutto per la lealtà
Io non lo avevo nemmeno letto. Comunque se mi autorizzi caro Gigi ti lascio il palco e vado a nanna. Ovviamente mi riferivo alla ragazza o ai genitori che avrebbero potuto querelare Grillo tramite il loro avvocato perché con quel messaggio lo scopo é stato quello di far apparire la ragazza di “facili costumi “... Oh mi signur
Vediamo di darci una regolata: Anche ci fosse uno che ha votato per il M5S, o per la Lega, per il PD e fosse anche per Pinocchio, nessuno può permettersi di giudicare, criticare o mettere in ridicolo la sua scelta elettorale. Criticare un’idea, inoltre, non consente di andare oltre l’idea stessa, nè di sminuirla, tampoco di schernire il latore della stessa. Vale per tutti, me compreso.
Esattamente. La querela è atto della persona offesa e non dell'avvocato difensore e in un procedimento pendente improprio a livello procedurale.
mamma mia stasera sembra una gara a chi ce l'ha più lungo e duro. nessuno dei presenti, a meno che non ci sia rocco sotto pseudonimo
guarda se vuoi giocare con le parole sono pronto: Su una cosa hai ragione però avrei dovuto dire insulto e non offesa
Stai certo caro Tom che su questo argomento io sono sicuramente ultimo se non classificato per bontà del giudicante
“Di tutti Noi” ? Puoi fare anche tu i nomi o ti ritieni esentato da tale incombenza? Se la chiudiamo qui forse è meglio e lo dico da utente e non da moderatore.
Cambiando discorso e parlando di pericolosa attualità, ma con il blocco dei voli dall’India, come cavolo ci è arrivato in Italia un aereo pieno con ben 24 positivo a bordo?
Mi sembra che siano palesi ma se vuoi faccio i nomi. Si chiudiamola qui perché è una situazione surreale.
intanto il gioielliere che ieri ha steso due rapinatori, è stato indagato per omicidio colposo ed eccesso di difesa. io gli darei un premio, invece ha più diritti un malvivente
Credo che le provocazioni in queste ultime pagine si siano sprecate e non credo ci sia bisogno di aggiungere molto se non che non approvo certe cose e certe metodologie. Onestamente mi sono un po’ rotto le palle. Scusate lo sfogo.
i positivi 24(oltre il 10%) ma l'aereo ne trasportava 214, non sono gli unici https://www.ilmessaggero.it/roma/ne..._aerei_fiumicino_roma_quarantena-5927736.html