I gusti sono personali, io su entrambe le auto per i treni invernali ho acquistato dei Mak, ottimo rapporto qualità prezzo. Se vai sul sito c’è il configuratore così vedi come stanno sulla tua auto
Come dice THOMAS73 dipende molto dai tuoi gusti. Io per la mia (sport) ho preso questi (OZ): Peso del cerchio completo (cerchio+gomma+sensore TPMS)= 21 kg
Cioe' io, se fossero i miei, farei cosi: 1. non mi discosterei di una virgola dalle misure originali in termini di J ed ET 2. leggerei sul forum quali marche sono consigliate e quali no 3. guarderei sui rispettivi siti i cinque modelli che mi piacciono di piu', in funzione dei punti 1 e 2 4. sceglierei i piu' leggeri
Ho aperto questa discussione appunto per vedere vari cerchi montati su una f40 come rendono effettivamente A volte molti cerchi sono belli, ma montati rendono meno
Se ti interessa solo vedere come stanno cerchi a caso, google images e' imbattibile. Ce n'e' un universo. Ma secondo me se parti cosi, impazzisci. Devi avere chiaro in testa cosa cerchi dal lato tecnico, e poi vedere le foto di quello che hai trovato. Se invece ti va bene un po' tutto come specifiche e pesi, non avrai problemi.