C'è nessuno che ha il sedile del guidatore elettrico che può dirmi se quando si spegne il motore e il quadro lo stesso arretra per facilitare l'uscita dal veicolo e al contrario (ovviamente) quando si mette in moto avanza tornando nella posizione memorizzata? Grazie.
Ciao, no. Cambia posizione automaticamente in base all’utente, ma non si sposta per facilitare ingresso/uscita
tutte le impostazioni della vettura sono salvate nel profilo utente, che ti crei dal sito bmw ConnectedDrive. Ogni volta che entri puoi impostare un pin per il riconoscimento del profilo oppure tramite chiave (se la guidi solo tu ti consiglio di lasciare con la chiave), cosi' non devi fare nulla. Altrimenti devi ogni volta selezionare l-utente.
@luca555666 grazie, era quello che mi interessava sapere! Se non agevola l'uscita allora per quanto mi riguarda i 700 euro dell'optional si possono risparmiare se il guidatore è solo uno eheh. Pensavo funzionasse come quello della Golf.
Confermo anche io. Quando la pulisco sposto tutto indietro il mio e per farlo tornare come voglio schiaccio il tasto 1, cioè quello dove ho configurato la posizione a me più ideale. Io ho messo questo optional, se non ricordo male incluso in un pacchetto, solo perché avevo notato che la leva sotto al sedile non era rivestita e sembrava quella della Panda... Sulla F20 invece era fatta diversamente e rivestita dove la si andava ad impugnare.
@Prodigio è vero, una delle leve sporge e non è bella. Però purtroppo guidandola solo io e non avendo la funzione di arretramento per l'uscita agevolata quando spegni l'auto l'ho considerato un optional sacrificabile, essendo costretto a fare delle scelte.