Siamo a posto Sarà anche vendicativo (chissà mai su quale elemento si fonda tale tua affermazione: se il metro di misura sono le querele il mondo sarebbe frequentato solo da vendicativi) ma non cretino
Stamattina ho preso il caffè seduto al bar, in centro a Udine mentre aspettavo scoccasse l'ora dell'appuntamento in CCIAA. Mi sono gelato anche i marroni e spero di non essermi preso la polmonite...ah cacchio!!! No eh? Meglio una slogatura...va.
Anche qui a Torino un freddo della madonna. Ho rimandato il ritorno al bar dopo la zona rossa/arancione
Mi chiedo se i nostri governanti non abbiano accesso a previsioni del tempo ultra affidabili.... A pasquetta sole a catinelle come non si vedeva da decenni e zona rossa. Oggi riaprono bar e ristoranti e piove e fa un freddo cane..... Uhm..... ma si e' normale, piove, GOVERNO LADRO
Oggi avrei gradito un bel pranzo (seppur veloce) al ristorante, ma dopo aver messo un piede fuori dalla porta ho preferito accendere un fuoco in cucina..... a quanto pare nemmeno l'Altissimo vuol bene a certe categorie imprenditoriali....
"Domenica prossima hai voglia di fare un giro al mare?" (mmmmmhhhh....penso al giardiniere da chiamare, alle pulizie da fare, all'immancabile valigia di roba da portar giù, al freddo patocco della casa rimasta chiusa per mesi, allo sbattimento di marroni che mi assale ogni inizio di stagione...penso, penso che...) "Pioverà!"
Io ci vado uguale... con la casa viaggiante, senza troppi sbattimenti, e se piove ...pazienza guarderò la tv e farò ... va beh quelli son fatti miei.
Scrivere meglio i contratti da parte UE ovvero, se era possibile, blindarli. Cosa che dubito si potesse fare visto la loro (AstraZeneca) posizione di forza
Non è questione di alternativa e sicuramente andava fatto, ma dare tutto questo risalto mediatico ad una cosa che dal punto di vista della soluzione alla pandemia conta 0 mi perplime. Forse era meglio pensarci prima, al momento della contrattazione senza cercare di risparmiare sul prezzo offerto.