Navi nbt Bmw live iPhone vodafone | BMWpassion forum e blog

Navi nbt Bmw live iPhone vodafone

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Willy1778, 21 Luglio 2016.

1. Willy1778

Willy1778 Aspirante Pilota

4
    0
    8 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d msport
    Buonasera a tutti,ho appena fatto montare da Smerchi il navi nbt al posto della radio professional,lavoro eseguito a regola d'arte e persona molto competente.
    ora mi trovo con un problema stupido che spero qualcuno mi possa aiutare,io ho un iPhone 6s con vodafone,ho attivato vodafone exclusive per avere l'hotspot incluso per utilizzare il Bmw live. L'hotspot funziona,creo la rete è con un'altro dispositivo la sfrutto,mentre quando mi voglio collegare al Bmw live niente da fare mi dice connessione non possibile
    Con la SIM bis su un telefono Android invece si collega immediatamente e funziona tutto
    Ora non capisco se è un problema di apn o cosa,ho provato a mettere quello del telefono Android ma non va nulla
    spero di essere stato abbastanza chiaro
    Grazie in anticipo dell'aiuto

2. nitrous

nitrous Secondo Pilota

602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    semplice! butta l'iphone e prendi un telefono serio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Willy1778

4
    0
    8 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d msport
    Ciao nitrous,lo avevo fatto qualche anno fa ma sono tornato sui vecchi passi....

Dai ragazzinessuno con navi nbt e vodafone!!!!!!!!!!!!

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Ciao

altro navi postmontato oggi e la connessione internet funziona egregiamente

secondo me il sistema non gradisce se la connessione dati proviene da un altro dispositivo e non da quello collegato direttamente via bt con l'auto

5. Willy1778

4
    0
    8 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d msport
    Ciao stefano,io ho provato a collegare solo l'iPhone ma fa come l'altra volta quando abbiamo provato assieme,mentre provando con l'android funziona la parte live ma non si connette a Bmw connect

6. alex.75

alex.75 Collaudatore

262
    15
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    6.253
    BMW 116d Sport Line
    Scusate, ma tutto questo richiede una codifica particolare? C’è da montare un’antenna aggiuntiva?
    Ho anch’io il nnt professional

Condividi questa Pagina