Ciao ragazzi, ho una serie 3 Touring F31 per la quale tramite cavo odb2, e-sys ecc. sono riuscito a reperire l'FSC. Ora però vorrei cimentarmi in un pò di modifiche tramite e-sys. Ho provato a cercare su google ma ho trovato solo tati post confusi. Vorrei fare una guida passo-passo - ovviamente incentrata sulla F31 - ma che possa essere d'aiuto ai tanti che - come me - si affacciano ora a questa cosa. Ovviamente, visto che andiamo a lavorare sul cervello dell'auto, volevo chiedervi dove reperire una guida (anche in lingua straniera) affidabile (onestamente non vorrei fottermi l'auto per sbloccare o modificare qualcosa). Mi piacerebbe: - poter sbloccare il dvd in movimento - sbloccare le telecamere sui parafanghi a qualsiasi velocità - sbloccare la telecamera posteriore a qualsiasi velocità - chiudere gli specchietti con la pressione della chiusura breve - attivare altre informazioni sull'Head-Up Display - attivare internet (non credo si possa fare dato che c'è un account dietro) - limitare a 10/15sec il cicalio delle cinture - disattivare all'accensione lo start&stop - attivare all'accensione la modalità ECO Pro a parte queste cose che mi vengono in mente in questo momento, vorrei riportare tutte le varie prove effettuare nella guida che aggiornerò di volta in volta. Sono grato a chi vorrà darmi una mano p.s. ma la guida per il codice FSC posso farla o va contro le regole del forum? Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Son curioso di vedere come andrà a finire, però ti confesso che non c'ho capito niente. (di come farai per sbloccare tutte quelle cose.....)
Guida E-Sys - aiuto Mah qui c'è una gelosia nelle cose che..mah lasciamo stare ho fatto da me..il tempo di tradurla e provarla anche se mi viene la voglia di non condividerla per lo stesso motivo per il quale i "gelosoni" di turno non mi hanno risposto (non che a loro serva) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa, ma non capisco proprio questo tono inutilmente polemico... Hai postato chiedendo aiuto per fare una guida, chiedendo poi come fare le codifiche basilari, quindi forse serve a te una guida... Qui nessuno è geloso di niente e chiunque abbia chiesto aiuto lo ha ricevuto, c'è un thread dedicato ad Esys nel forum Fai da te dove c'è scritto di tutto e di più ed in rete si trovano guide e cheat sheet in quantità... Bastava chiedere in quella discussione, come hanno fatto in tanti, ed avresti avuto le tue risposte, senza aprirne una nuova dal titolo equivoco e (probabilmente) nella sezione sbagliata (gli smanettoni sono in Fai da te :wink:)...
Guida E-Sys - aiuto Chiedo scusa per il tono , ma avendo cercato una guida più o meno passo passo e non avendola trovata, abbinando al fatto che nessuno avesse risposto avevo pensato fossero gelosi delle loro conoscenze. Pertanto chiedo scusa. Come faccio a spostare nella sezione corretta? Ps sai indicarmi il post dove ci sono i passaggi anche parziali? Vorrei fare una guida con i vari step che possa essere d'aiuto per chiunque voglia smanettare con la propria auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:wink: Solo i moderatori possono spostare le discussioni. Chiedi ad uno di loro Certo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266867-E-SYS-software-codifica-nuovi-modelli-Proviamo-a-conoscerlo-ed-utilizzarlo Ogni informazione in più è sempre benvenuta.
Riesumo perche' non mi apre il link alla guida E-SYS postata qui sopra.... qualcuno ha modo di indicarmi un link funzionante ?? Grazie mille !!