certo che mancare di un solo km il 313131..... o sfiga o ci hai messo un paio di minuti per inquadrare e il km ha girato......
l'ideale sarebbe stato un 4 come cifra iniziale, ma per quello devo aspettare qualche anno ancora.....
Il parziale lo azzeravo sempre appena si accendeva la spia della riserva e spesso mi capitava di farlo al volo mentre guidavo. Il totale non lo tengo quasi mai in considerazione. Sicuramente e' andata come dici ma ti assicuro che non c'era il dolo . Adesso con la nuova non posso farlo piu', ci pensa lei in automatico quando faccio carburante.
No no peggio! Oltre al cruccio delle targhe e del contachilometri, azzero alla riserva per controllare quanti chilometri faccio fino al rifornimento successivo...
Si lo so.... Ho iniziato con la moto per avere un'idea di quanti km mancavano al rifornimento successivo, e poi me lo son portato anche sulla macchina...
Piano piano spero di raggiungere @gtomas ma, prima di lui, dovrò raggiungere anche @crino70 e molti altri che mi precedono