Eppure sembra persona integerrima, professionista tutto d'un pezzo, dotato di buona retorica. Chissà cosa lo porta a frequentare certi postacci... Mah, rapire un commercialista implica un' ingerenza con agenzia delle entrate; meglio evitare... Piuttosto, che gli abbiano ciulato l'auto e legato dietro qualche pallet? After, la tua assenza ci preoccupa!!!
sempre luoghi di lavoro o autogrill speriamo a breve che riaprano e che si possa fare almeno un poco di turismo anche solo a scartamento ridotto e niente lui critica sempre i miei parcheggi....... sissi sempre a lavorare, niente rapimenti ma comunque ora non è più tempo, sono ormai lontani i tempi in cui dovevo per lavoro dovevo questionare con gente che aveva il kalashnikov....... tranqui claudio son sempre qui
non sempre, solo quando pubblichi una foto dell'auto parcheggiata da come parcheggi se ti fai una foto in movimento per strada come minimo viaggi a cavallo della riga di mezzeria.... mia moglie, anche se sostiene di non viaggiare vicino alla mezzeria (anche se quando capita di fare la strada assieme vedo che fa parte della categoria di quelli che per sorpassarli devi mettere due ruote sul ciglio e li devi sverniciare da vicino....), ha smesso di cilindrare specchietti da quando ha preso la x1 e gli specchi delle auto normali passano sotto il suo, infatti l'ultimo incontro con altra vettura sulla "riga di metà campo" le ha lasciato un segno sulla maniglia, al che le ho detto azzo ma quanto cazzo in mezzo alla carreggiata stai? o i coglioni che stanno più in mezzo di te li trovi tutti tu?
Thomas è solo del ‘73. Tra qualche anno la sua creatura dovrà sopportare i suoi risvegli notturni, quelli tra le 3 e le 4. Ma lui si giustificherà dicendo di aver sentito dei "rumori in garage"… Sante donne!!
Bene!!! Allora goditi il momento perché tra non molto l’unica cosa dura che sentirai di notte sarà lo spigolo del comodino quando ti alzerai al buio