Ieri gitarella a Genova in Regione - qui la luridona fa la siesta per pranzo - ho notato che il navi ora propone la segmentazione del percorso (ad es. viadotto lunghezza e metri al termine, poi galleria lunghezza e metri al termine) con l'occasione mi faceva piacere augurare una Pasqua serena e felice a tutti voi ed alle vostre famiglie, nella certezza che sarà l'inizio di un percorso di rinascita per tutti noi
Io e la mia bambina invece siamo quarantenati a casa del mio povero nonno ... mi son preso la peste e lei è qui a farmi compagnia.... per fortuna c'è il sole e usciremo vincitori anche da questa battaglia. Mi associo agli auguri di Buona Pasqua del caro Saverio!
Mi associo anche io agli auguri ai cari amici del forum e soprattutto di questa splendida sezione...zuss rimettiti presto che ci devi stupire con le tue bellissime foto
Una serena Pasqua a tutti. P.S. Intanto mi sono configurato una nuova c.Il 220d lo hanno portato a 200cv più altri 20cv di elettrico.Tanta tanta roba.
Eh si.Chiaramente sara' da provare, ma se tanto mi da tanto......gia la mia va veramente bene ed ho un amico con la 300d che in due anni ha fatto oltre 130.000 km e mai un problema, con prestazioni molto vicine a un 3000.La nuova addirittura l'hanno portata a 265 cv piu 20 di elettrico.Su questi motori diesel a 4 cilindri Mercedes penso sia un passo avanti alla concorrenza in questo periodo.I sei cilindri pero' rimangono ad appannaggio di Bmw senza ombra di dubbio.
in effetti..... i gusti sono gusti, ma sembra quasi il disegnatore si fosse scolato due bottiglie di superalcolici di mattina presto
Assolutamente vero, parole sante. Penso che nessuno abbia da obbiettare su questo e sei riuscito ancora a fare centro. Però senza le strisce di un parcheggio, sembra manchi qualcosa. Quasi non sembra la stessa auto, anche se una parete che assomiglia a un muretto c'è