Se si ha kafas, si abilita originale, acquistando il codice e codificando,.. se non si ha kafas,..ma si ha navi pro,.. si può installare emulatore.
Mi potresti dire di più? La mia auto f31 ha gli indicatori di corsia e il radar anteriore per pedoni e auto. Ha la camera . Cosa dovrei fare per attivare il servizio? Posso usare il BimmerCode?
Gentile utente @vikitoni1 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Mi aggiungo per una info, anche se con auto diversa (F36 LCI) ma penso che i sistemi siano simili. Ho la kafas e l'info segnali stradali (limite di velocità e divieto di sorpasso), e l'unico ausilio alla guida presente (con relativo pulsante) è "l'antitamponamento" (con spia rossa in caso di avvicinamento pericoloso, e rossa lampeggiante con cicalino e colpo di freni in caso di reale rischio di tamponamento). (ovviamente per tale funzione c'è il radar anteriore) Immagino che nel mio caso la kafas serva a leggere i segnali stradali, ma potrebbe essere utilizzata anche per altre funzioni attivabili? Anche se purtroppo non avrei la pulsanteria associata
Serve pulsantiera adatta e codici fsc ,non frenerà ma avrei lavisso sia sonoro che visivo ,non serve il radar anteriore ,quello serve per Acc
Io ne ho 3 sulla pre-lci con solo kafas 2, in più mantenimento corsia (solo vibrazione volante) e angolo cieco (sempre con vibrazione e triangolo sullo specchietto. Il primo lo dovresti poter abilitare anche sulla tua se il volante è predisposto alla vibrazione, per l'angolo cieco servono le telecamere/radar (non so cosa siano esattente) sui lati posteriori.