Oggi pomeriggio ho acquistato la mia prima Bmw, ovvero una 330d Coupè Futura Spacegrau con pelle nera ed inserti in alluminio. 45.000 euro contro i 50.470 di listino, ovvero un bel 10% di sconto. La guiderò verso la metà di gennaio. Adesso sto godendo!
E ci credo ke stai godendo!! Complimenti, ottima scelta x la stupenda coupè!! Senti cerchi da 18?:question:
spettacolare.. scelta migliore non potevi fare... dimmi che hai anche il navi e BT e ti offro da bere appena passi da qua
Non mi piace la doppia palpebra, avevo già il Tom Tom e costava una follia. Per me è già tanto così... Grazie per gli apprezzamenti!
complimenti! bel mezzo! penso sia la prima e92 330d del forum Ps: ti hanno convinto a non prendere il 325i?
Si, dopo un altro giro di prova ho trovato 500 Naturali Motivi per preferire il diesel (erano lì a 1750 giri). Poi le pressioni di quel naftaro di mio fratello hanno fatto il resto...
Complimenti. C'è solo un motore che ha più coppia di un diesel. L'unico problema è far stare le gondole ad antimateria dentro il cofano.
Penso ke avrei fatto la stessa cosa tranne i 17; anchio in questo momento prenderei il 330d a meno ke.... nn possa permettermi il 335i allora penso ke lì mi accontenterei di 400 motivi distribuiti fino a 7000giri!!!
Solo la pelle e le modanature in alluminio. Per il resto, mi sono accontentato della dotazione di serie della Futura.