Reni cromati, ma solo perché non ci ho pensato all'ordine....diciamo che non sono la mia priorità. Cerchi da 19 a Y (non ricordo il modello) neri e diamantati.....
Un piccolo consiglio da possessore di g 30 berlina , e in attesa della g30 LCI: Questa vettura nasce per avere un 6 cilindri , x drive se vai spesso in montagna ok, altrimenti ci puoi pensare; Carbon Black che è il colore della mia attuale, con interni ivory white, è spettacolare ma è molto molto delicato..... a disposizione per ulteriori pareri...
Effettivamente col 4 cilindri è piuttosto spazioso il cofano motore. Certo il 6 cilindri sicuramente ti dà più soddisfazioni, ma se col 4 stai in modalità Sport non è così male. Poi tutto è soggettivo.
Credo di aver trovato la quadra... G30 53DRIVE M SPORT Carbon black ; cerchi Y STYLING da 19 neri ; Pelle Cognac ; Modonature pioppo grey; BMW display Key ; Fari full led adattivi ; vetri oscurati ; parking assistant plus ; apertura comfort bagagliaio; tetto apribile; bmw individual estesa (rene nero) . Questo è quanto ..che ne dite ? Con il colore carbon black reni e cerchi neri ci stanno bene? Suggerimenti?
Partendo dal presupposto che l'auto bella è quella che personalmente piace e non quella che piace agli altri..... resta il tuo quesito a cui ognuno di noi da una interpretazione. Per me g31 è più giovanile del g30 (e già qui si potrebbe aprire una discussione) Il carbon black a me piace, tanto che la mia lo è, ma se dovessi scegliere ora sceglierei il grigio opaco che va molto ora, non ricordo il nome, ed in quel grigio ci stanno i reni neri e pure i cerchi neri, mentre non vedo bene i reni neri sui colori piu scuri come il carbon black e neanche i cerchi neri perchè alla fine vien un tutto nero dove non si vede alcuna linea. Per me queste soluzione all black ci stanno su auto da forme esagerate tipo Audi RS6. Bellissimi invece gli interni cognac che staccano come colore. Confermo la segnalazione per i 3.0 all'Agenzia delle Entrate, ma c'è sempre stata e molti anni fa lo era pure per i 2.0 poi nel tempo la soglia è cambiata. BMW è avara negli optional e c'è tanto da aggiungere volendo quindi la scelta tra 2.0 e 3.0 è meramente economico purtroppo. Tutte opinioni personali ovviamente
L'agenzia delle Entrate è una sola, poi ovviamente ogni città ha la sua filiale. Poi come vedi, il post sopra il tuo conferma quanto ho scritto. In ogni caso dovrebbe saperlo qualunque commercialista, visto che nel settore è una cosa risaputa. Poi che ci siano commercialisti meno informati tutto può essere.
Quoto ed aggiungo, per chi non lo sapesse, che se si viene fermati dalla GdF la stessa segnala ed aggiunge alle proprie liste le auto di lusso. Non che questo faccia scattare nulla è, ma resta un dato in banca dati che può essere usato da supporto al bisogno.
Ok. Allora devo cambiare commercialista. Nello specifico devo chiedergli conferma che scatta il redditometro se l'auto paga il superbollo o è "di grossa cilindrata"?
La segnalazione è solo tra forze di Polizia (pattuglia classica che ti ferma) ed Agenzia delle Entrate. Tutti gli altri dati son già reperibili nelle varie banche dati. Discorso a parte per i leasing ed i noleggi ovviamente.
Infatti l'auto deve piacere a chi la possiede e a me piace cosi come ho scritto , suggerimenti e consigli sono ben accetti ,in quanto chi già la possiede può esprimere un 'opinione e/o dare un parere che può essere o non di aiuto a chi nn ancora la possiede ...alla fine il forum serve anche a questo....poi i gusti son gusti...in riguardo alla segnalazione per le auto 3000 di cc personalmente nn mi interessa ,anche se da quel che mi risulta ai fini del redditometro si guardano i kw e non la cilindrata e il famoso campanello d'allarme scatta superati i 185 kw ...tutto ciò per avere un quadro generale sull'argomento.
Sempre meno chiaro, visto che sopra sembrava che l'AdE avesse confermato che fosse legato alla cilindrata
Non metto in dubbio , ma che io sappia i controlli scattano in seguito ai parametri del redditometro e nn invase alle segnalazioni che si fanno le varie forze dell'ordine.