L'avevo capito Ale. E' stato vaccinato perchè, prima della sospensione, nella sua regione la categoria degli avvocati è stata considerata "protetta" come avvenuto in Toscana. E' scritto nell'articolo
No, dopo ero KO, oltre alle tonsille mi aveva fatto fuori anche le adenoidi e non ero piu' in grado di intendere e volere.
Sulla carta è così ma nella realtà non lo è: la valutazione delle patologie pregresse è lasciata alla totale discrezionalità del personale medico presente in fase di vaccino. E lo dico con assoluta cognizione di causa
Ottimo... voi dite quel che volete ma io QUEL vaccino col cazzo che lo faccio. Con la sfiga che ho rischio di crepare due volte
Perfetto ... alla luce di quanto sopra reitero la mia affermazione di cui al precedente post: COL CAXXO FACCIO QUEL VACCINO
E infatti ritorniamo a bomba del problema: chi vuole rischiare visto i pur pochissimi casi di decessi? Davanti ad una tastiera siamo tutti bravi: vi vorrei vedere in fase di "pre accettazione"
Stai certo che il partito del "COL CAXXO FACCIO QUEL VACCINO" si sta, giorno dopo giorno, rinforzando a dismisura
E questa è la dimostrazione che AstraZeneca e le agenzie di settore stanno sbagliando comunicazione perché non è possibile che un vaccino che è stato inoculato a decine di milioni di persone in mezzo mondo sia tanto vituperato. Comunque entro giovedì uscirà l'ema con altre raccomandazioni. Si vedrà cosa diranno. Io confermo che mi faccio tutto quello che mi danno. Anzi, la Russia ha iniziato a dare Sputnik ai turisti. @Sgranfius andiamo?
Le solite cose di sempre: "bla bla bla bla....." e magari cambiano per l'ennesima volta il bugiardino scrivendo "sono cazz@ vostri se lo fate"
Si può dire eccone. Due anni fa a mia moglie con le placche in gola ad agosto le salì la febbre a 39.8
Tranquillo che nemmeno in pre pre pre pre accettazione mi trovi Guarda molto meglio quello almeno prima di lasciarci la pelle mi trombo una russa
Si può andare anche molto più vicino, a Belgrado ti fanno pure scegliere quale ti vuoi sparare, e pretamponandosi, in giornata ce la si fa... Fonte: https://primamonza.it/rubriche/topn...anto-costa-e-puoi-scegliere-anche-quale-fare/ Sito ambasciata serba: https://ambbelgrado.esteri.it/ambas...1/connazionali-all-estero-le-possibilita.html Sito di EuPrava su cui iscriversi per prenotare la vaccinazione (selezionando da una lista: giorno, luogo, e tipo di vaccino): https://euprava.gov.rs/imunizacija-covid-19 Uniche criticità: cercare qualcuno che traduca quel sito (non vorrei prenotarmi una colonscopia al posto del vaccino... Ma credo di conoscere la persona adatta), e aspettare quando il janssen di Johnson & Johnson diventa disponibile... P.S. Rilasciano pure il certificato di vaccinazione internazionale, che quando si torna, lo si spedisce via email al medico di famiglia che lo registra sulla tessera sanitaria...
però credo che, statisticamente parlando , avresti più possibilità di morire contraendo il virus piuttosto che sottoponendoti all' inoculazione del vaccino in questione
Ne ho sentito parlare prima per radio, uno ha prenotato lo scorso sabato e venerdì prossimo ha l’appuntamento. Poi dovranno fare pure il richiamo però, no?
Fuor di dubbio ma se il contrarlo non dipende in maniera del tutto da me il fare o meno QUEL vaccino no e se posso scegliere al momento io non lo faccio. E comunque a questo ritmo di vaccinazioni c’è tempo per pensare cambiare idea e avere altro vaccino disponibile.