conosco il proprietario, è di Roma ha un'autofficina e anche un delta integrale. A prescindere dal fatto che l'hard tuning non mi fa impazzire, questa cmq nel complesso non è neanche male, anche se non penserei mai minimamente di andarci in giro. E' cmq bella nel suo genere di modifiche, che mai ripeto mi sognerei di apportare ad una mia auto.
Per Raul Guardando la tua firma, vedo: -in vendita l'm3 -la buell venduta la mia domanda è questa? Le 4 belle donzelle, sono in vendita anche loro?
di vista lo conosco pure io il propietario,ci siamo ritrovati in diverse manifestazioni,ne aveva 2 di m3 gialle oltre al delta ora è + di un'anno che non lo vedo,mi ricordo che alla fine di ogni manifestazione "salutava"con un 8 per terra......i cavalli sotto quel cofano non mancano,ma per il resto...è un pò troppo vistosa per i miei gusti
Purtroppo si...cmq de gustibus Ecco due foto del delta, che è un 16v non evo, e dell'M3 nei primi step di tuning. Visto che cmq lo conosco di vista, tendo a precisare che ognuno puo fare cio che vuole delle proprie auto, e se piacciono a lui ben venga.
non vorrei dire una cavolata,ma quella delta assomiglia a una con cui feci un ingarellemento violento con la mx5,hahahha Tocca dire che loro stavano in 5,tutti belli oversize, e sul dritto per poco non riuscivo stargli in scia... hahhaha,,come aveva rosicato,aooo che te va de corre stasera hahahha Se e' lui e' un personaggio
Diciamo che lui è di Roma, per cui potresti facilmente esserti ingarellato con lui....tra le altre cose è un tipo simpaticissimo e very friendly:wink: