Ma porca paletta, davvero si spegne il motore tutte le volte che si alza il piede dall'acceleratore? E al riavvio non si avverte nessuna vibrazione?... Quella che avevo provato io dal conce non mi sembra avesse questa diavoleria, ma forse perché non era ancora mhev.
È due gg che la sera, contro sole e con vetro sporco ma non sporchissimo mi esce il messaggio limitazione ausili alla guida.. poi quando il sole tramonta e spengo e riaccendo no, tutto a posto, può essere che la luce del sole basso possa dare fastidio al radar?
Sulla BMW non ho esperienza perchè ce l'ho da pochi giorni. Ma avendo fatto 70'000 km con una Mercedes Mild Hybrid che spegneva il motore (2.2 turbodiesel) ogni volta che alzavo il piede dall'acceleratore per poi riaccenderlo non appena riprendevo a spingere, vi posso dire che non ho MAI avuto problemi alla batteria e lo S&S non mi ha generato alcun fastidio né sentori di vibrazione. Per ora con la 330e non mi accorgo di nulla: devo guardare il contagiri per capire che si è acceso il benzina.
Si è possibile..se leggi nel manuale lo specifica che in determinate situazioni, tra cui questa, la telecamera accecata dal sole, non potrebbe lavorare bene.
Grazie, avevo immaginato data la coincidenza. il sensore è solo quello dietro lo specchietto corretto ?
Altra cosa che ho notato rispetto alla versione precedente monoturbo sempre 190cv è che qui tra la doppia turbina e il motorino elettrico si sente molto meno il lag... in pratica appena si schiaccia il mezzo tira... ora con 700km sono ancora molto in guida soft per cui non posso dire molto di più
sono un po’ le sensazioni che dato anche a me il tre litri mh biturbo aggiungo che sembra pure più rotondo e silenzioso io ho su 2000 km circa ad oggi in appena più di un mese
Io sto motore ce l'ho sulla G31e ho notato anch'io una buona reattivita ai bassi rispetto al monoturbo però N47.
Io avevo lo stesso su x3, era già la g01, però qui sento molto meno il lag, al di là ovviamente delle prestazioni perché più leggera ed aerodinamica ma proprio la differenza tra pressione pedale e partenza è decisamente migliorata, il connubio mh e doppia turbina è vincente. finito il rodaggio proverò anche ai regimi medio-alti
Con la macchina mi sto trovando divinamente … unico neo un ticchettio proveniente dal baule, che mi sta facendo impazzire e non so cosa possa essere. Ovviamente su asfalto non perfetto ed a macchina fondamentalmente fredda… ( anche se sta in garage). A qualcuno è capitato e mi sapete dare qualche consiglio?
Sono quei rumorini che propio non ti aspetti su un mezzo del genere, comunque se la riporti in conce, tranquillo te la sistemano loro sicuramente, vorrei vedere non fosse così.
La porterò tanto devo fare aggiornamento sw… pare un qualcosa da portellone, speriamo lo tolgano. È l’unico neo
Mi era capitato con la mia ancora attuale e 36, un tintinnio che proveniva dai seggiolini dietro, macchina nuova ritirata da nemmeno una setimana. Me la hanno tenuta una settimana ma alla fine lo hanno fatto sparire, unica cosa strana, non mi hanno mai detto cosa era, però non si è mai più presentato.......almeno quello