con la G30, che comunque non era più corta, non riuscivi ad evitare di lasciar fuori un metro di culo dalle strisce(di un parcheggio vuoto ), con questa da dentro il parcheggio dell'autogrill parcheggi il culo in corsia d'emergenza
ma zio lupo, se la mettevo più avanti nella foto poi al posto del muso si vedeva il dissuasore giallo, la prossima volta faccio una foto artistica con anche quello
Si ma tu fotografi questa macchina sempre con lo sfondo di qualche recinzione... Ma siamo sicuri che non sia parcheggiata da qualcun altro in un area privata e tu ci passi davanti sbavando e la fotografi
potrebbe essere senza dubbio ma in verità 1. è quasi sempre fotografata (male) all’autogrill dove prendo il (secondo) caffè alla mattina mentre vado in ufficio su autostrada A12 direzione nord 2. se fosse di un altro non mi spiego chi si è preso un po’ di soldi dal mio conto a febbraio
Secondo me After è talmente scrupoloso da poterla parcheggiare nell'area delle corriere, sfruttando il periodo di penuria di viaggi organizzati... D'altronde, una touring sta comoda ovunque ci sia spazio alla bellezza!
Il mitico Saverio La parcheggia sempre in zona autogrill perché il weekend va nella sua seconda casa a Montecarlo...mica è poveraccio come noi.io la prendevo ormai solo per portare i bambini all’asilo. Adesso neanche più quello il fine settimana le tolgo la polvere
guarda se vendo tutti e due i reni sul mercato degli organi e aggiungo tutto quel che ho forse riesco a comprare un posto auto nel carrè d’or.........
A volte mi lascio andare con velleitarie espressioni intellettuali, ediventemente accecate dalla bellezza che vedo e dal fascino che sento. P.s. strafalcione solidale!
Oggi mi sono accorto che i badge sui cerchi sono durati da Natale a santo Stefano. Ma com’è possibile?
la tanto asserita ricerca della qualità totale evidentemente ogni tanto inciampa nelle umane miserie del risparmio e del profitto.........
Dipende tanto da cosa usano all’autolavaggio...molti usano acidi molto aggressivi che rovinano la vernice figuriamo il badge
Credo siano su solo col biadesivo.. me n’è rimasto 1 su 4. Evidentemente si, sono stati vittima di qualche autolavaggio. Ma è la prima volta che mi capita
ho capito ma non ho parole lo stesso da domani nuova regola non si lava più la macchina per evitare sorprese
Ahah. In alternativa, lavaggio a mano e risciacquo cerchi con annaffiatoio... Approfitto per augurare buona Pasqua a tutti e che iddio ci protegga!
Hanno un adesivo abbastanza tenace ma che, come tutte le cose, puo' fallire. Ne ho preso un set su internet a pochi euro (7 mi sembra), identici agli originali, e quando saltano li rimetto ... fino ad ora solo 1.