esatto, l'importante è che non stanchi il braccio anche in lunghi viaggi! do ragione a BMW Italia al 100%
Grazie per i vostri pareri, però una macchina da 35000 euro che non mi permette di mollare il volante per 2 secondi constringendomi ad una leggera pressione continua con la mano sinistra non mi sembra il massimo... comunque ritorno in concessionaria per una prova di guida per valutare se la mia è nella media o è troppo "di destra". vi farò sapere. Ciao.
noto problema e90 La mia e91 del 2006 se lascio il volante va dritta, sia coi 17 che avevo prima che con le differenziate da 18! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non fate prove in autostrada.... hanno da sempre una leggera pendenza a dx per il drenaggio dell'acqua
salute a tutti, non credete a coloro che dicono che la tendenza a tirare da una parte è tipica di alcuni modelli; le macchine sono progettate e costruite per andare dritte; se questo non avviene c'è qualche problema; la convergenza all'avantreno non ha nulla a che fare con questo problema; a mio avviso la prima cosa da fare è un accurata geometria poi si possono studiare i dati ed eventualmente suggerire degli interventi saluti
noto problema e90 Anche la mia tira leggermente a dx ma solo xchè quasi tutte le strade vengono fatte con pendenza a dx x evitare ristagni d'acqua quando piove. Se la strada è piana va dritta.
salute a tutti, mi sembra di ricordare che le case automobilistiche ritengono in tolleranza le macchine che su strada pianeggiante presentino una deviazione contenuta in 10 metri su un kilometro