Francamente non ho mai trovato grosse differenze. Di assetto alla fine avevo aggiornato alla versione sw 2020 e m’è parso migliorato: più duro in Sport+ e meno saltellante nel contempo. Però è quello suo, non mutuato da altre versioni. Se hai software DSC fino al 03.2018, provalo, perché è davvero divertente. Se hai software successivo, la codifica aggiunge pochissimo all’MDM stock ed è davvero castrante (salvo a velocità ridottissime, dove è più libero).
Non so il software che monto, devo verificare ma son curioso di provare per fino a che angolatura ti consente il traverso e a che velocità. yes, quando ho codificato i fari me ne son approfittato per fare il resto. a leggere sul forum USA è il top soprattutto se monti il kit has della kw, cosa che farò a breve!
@VIERsr hai in previsione test drive della New M3 /4...... Cmq a sto giro quasi più bella berlina che coupe...... Molto bella nera
Lo sarebbe stata, con il frontale della serie 3. Di 3/4 posteriore e' indubbiamente meglio, anche con la portiera posteriore al risparmio.
Non dirmi niente, ho già chiesto ma in diversi mi hanno detto che non hanno M3/4 in prova. Mi pare assurdo, in Italia l'avrei provata in un attimo. In foto ammetto che la berlina rende meglio della coupe, ma dal vivo la M4 l'ho preferita alla M3, ho avuto modo di vederle nere e confermo che è un colore che si addice molto a queste auto, nonostante non sia mai stato tra i miei colori preferiti.
Condivido in Toto.... Cmq brava Bmw che nel 2021 pruduce una macchina Tp e se voluto con cambio manuale.. Razza ormai estinta.. Ad esclusione di Porsche ma su tipi di vetture ben diverse... Finalmente sembra che ha un impianto frenante di serie valido senza essere quasi obbligato a montare i carbo o mettere impianti after market come il modello precedente che aveva di serie un impianto veramente scadente in un utilizzo sportivo
ho il presentimento che alla prossima generazione nonostante tutto per molti si rimpiangerà comunque questa generazione...avere un 6 cilindri, solo termico, solo TP, cambio manuale, non so se in un futuro M sarà possibile, io penso di no, il trend commerciale mi sta facendo paura...
La prossima M3/4 dovrebbe uscire nel 2028 e restare in commercio fino al 2035, è molto improbabile che non sia almeno in parte elettrificata. Questa quasi sicuramente sarà l'ultima M3/4 interamente "ICE" come la definiscono gli americani.
Infatti la nuova AMG C63 sarà ibrida con un 4cilindri e 2 motori elettrici d'altronde l'andazzo è questo...
mi sa che i tuoi (e anche i miei...) timori siano abbastanza fondati purtroppo: https://www.formulapassion.it/autom...arrivo-prima-variante-m-elettrica-556824.html
in futuro l'elettrico quando sarà migliorata la resa e il peso potrà dare grandi prestazioni, anche per il baricentro basso...però io non riesco a digerirlo...il fascino del termico della meccanica per me è un altro pianeta, senza parlare del sound, è come fare una scoreggia silenziosa e una che fa un boato enorme, tutta un altra soddisfazione ah ah ah