ciao a tutti,cerco fari posteriori a led per la mia m3 e46 (come quelli del restyling per intenderci) se qualcuno ce li ha e li vende a un buon prezzo mi faccia sapere...grazie
l'm3 in questione e' coupe' o cabrio? di che anno e'? io li ho nuovi e originali, ovviamente completi dei retronebbia e dei cavi adattatori. 380 euro + ritiro o spedizione.
è un 09/2001 e coupé..no 380 sn troppi,la bmw mi ha chiesto 400 euro nuovi e montati..cerco a meno e naturalmente compresi di retromarcia e fendinebbia..e anche di centraline per non far saltare fuori l'errore nel bc..fatemi sapere,anche usati ma basta che siano in buone condizioni..
pensa che la mia e' della fine 2002 e in bmw si son rifiutati di codificarmeli... dicono che non li posso montare e invece volevano vendermi i loro! ma mi hanno sparato molto di piu del prezzo che han fatto a te!! tu sai come si fa a non far saltar fuori l'errore nel BC? sono anche io della zona di PC mi puoi dire in un mess privato chi e' quel carrozziere che ti ha usato la macchina quando gliel'hai lasciata? sai... cosi', per curiosita' e per evitare di andarci
se li vuoi con centralina su ebay li trovi a 200 euro, ma non originali...per originali ti tocca codificare la tua di centralina!
e lo so ma ragazzi,220 euro piu spese di spedizione sono tanti eh... cioe se facciamo 200 compreso tutto ok..
a ok ho capito scusa avevo capito male...ma c'è il chek per le luci sul bc o segna errore? e poi le plastiche dentro il baule come sono?
a me darebbe il check sul cruscotto... ma questi no! le plastiche sono molto simili a quelle originali... se ti serve ti faccio delle foto!
come a te darebbe l'errore ma a me no?perche? si dai metti qualche foto cosi poi li prendo se van bene
yi spiego per questione di assorbimento tanti stop che trovi in giro danno l'errore dei fari posterioir nel computer di bordo della macchina questi costano cosi perche hanno pure le centraline per eliminare l'errore
non posso gia e all'osso come prezzo fatti un giro e trovali cosi e vedrai quanto costano non sono quelli che vendono su ebay a 240 euro questi sono molto meglio come fattura credimi poi scegli tu