da segnare in agenda aggiornamento di tutta l'elettronica all'ultima release disponibile e mappa cambio xHP Flashtools
Come assetto se vuoi esagerare dai uno sguardo a BC Racing! Ma gia con Bilstain e delle buone gomme sei inchiodato ,e almeno che non vai in pista... allora cambia
Ciao, grazie per le info ! ma no ! Ma che pista!? Con i B8 basta e avanza ! La e39 e' cambiata dal giorno alla notte con i b8 e le molle Eibach prokit ! Mantenendo le autolivellanti.. Visto l'ottimo telaio della e61 con i b8 sara' Top in autostrada !Dove mi interessa a me ! L'idea e' di smontare le autolivellanti e montare le molle.. A riguardo vi aggiornero' ma non prima del prossimo anno...
Ti dirò che più di qualche volta ci ho fatto un pensierino ad un downgrade, ovvero passare dall'attuale ad una 535d LCI. Ma è più probabile, visto l'andazzo che in futuro possa essere una 535 F10/11, o una G30 520d o 530d/249cv ...entrambe MSport. Credo che però sarà molto in là dato che sempre su quattro ruote, ma ho recentemente fatto investimenti di altro genere.
Cosa vuoi che ti dico... Io sono un tipo che si "affeziona" e tengo le auto da Amatore per decenni anche modelli che non hanno e non avranno mai interesse storico o collezionistico... Deve piacere a me e basta ! Non sono per niente attratto da vecchie auto anche se hanno fatto storia o particolari.. Non seguo mode.. Per me, o piace a me altrimenti non mi interessano ! E normalmente prima degli anni 2000 non mi interessano.. Nel mio caso la 535d e61 non mi serve per lavoro o altre esigenze ma solo per passione, hobby ! Come del resto le mie ex e39... Tornando a te.. Mio consiglio aspetta.. E quando sara' prendi una G30 ! Poi sai le cose cambiano, a volte anche in fretta da appassionati di auto ! Per esempio, io non cambierei mai un diesel Bmw 6 cilindri 3.0 moderno ricco di coppia di oggi per nessuna motorizzazione a benzina ( Escluso Top Car minimo Audi RS, Bmw M), a gas, ibrida o elettrica.. Ognuno..
Riccardo, prima di tutto... Complimenti!! 535d e61 grande auto e prestazioni veramente notevoli. Ne ho un ricordo molto piacevole nonostante abbia rotto tutto quello che si poteva rompere. ....ma in parte è anche colpa mia, quando si esagera ,poi se ne pagano le conseguenze. In autostrada è comodissima oltre che veloce e sinceramente se riesci ad usarla con il piede leggero non consuma nemmeno una follia.
Grazie Marco ! Avevo altri progetti ma causa imprevisti ho dovuto rinunciare per adesso.. Nel frattempo sono incappato in questo ottimo esemplare di 535d e61 M sport e non ho resistito ! Per adesso me la godo e senza fretta ho intenzione di migliorare personalizzare la dinamica con assetto, barre stabilizzatrici , power flex, eliminare autolivellanti.
T Sinceramente!? Nessuna impressione ! Da qualche tempo mi sono stancato di tenere e curare varie auto, anche se appassionato ! Come ho gia' detto...Troppo dispendio di tempo ! Fino a che e' stato un vero piacere le ho tenute con passione ! Mi hanno regalato bei momenti, con la attiva mappata,assetto, turbina maggiorata! Mi sono divertito ! Per me le e39 sono state un hobby - passatempo ! Se avessi avuto piu' tempo e volonta' avrei tenuto la chrome ! Il mio limite a oggi e' il tempo, non ho piu' voglia di avere pensieri... Del tipo, doverle curare, fare girare periodicamente, controlli manutenzione etc.etc. Ps. Avevo anche per lavoro 2 panda van che ho sostituito con una panda nuova ! Alla fine mi sono stancato ! A proposito di tempo... A oggi causa lavoro non sono ancora riuscito a ritirare la 535... La ritirero' prossima settimana ! Hai capito come sono messo...