No solo la attiva ieri, la chrome per il prossimo fine settimana giorno piu' giorno meno la consegno a una conce in conto vendita... Mi sono stancato di aver a che fare con perditempo,sognatori,disperati / vorrei ma non posso ! Ignoranti Etc. etc. P.s. Che poi la attiva sono riuscito a venderla alla prima ! Ma di telefonate e mail... No comment ! La e61 e' del fine 2006.
Ma scusa, se ti piace ancora così tanto la e39 tieni la chrome (in verità la mia preferita). Sei sempre in tempo a cambiare idea.
Eh si ma il problema é che per tenerla come voglio io e usarla...Manca il tempo ! E' stato bello tenere le e39, ma oggi per me e' diventato troppo dispendioso a livello di tempo da dedicarci ! Anche economico, ma quello da appassionato se puoi non lo consideri mai ovviamente ! Altra cosa non trascurabile dovrei lasciarla ferma all'aperto ! Non mi manca lo spazio, ho il posto un'area privata all'aperto.. Naaaaaaaa !!
Quello che impedisce a queste magnifiche auto di far ancora felici tante persone sono le limitazioni alla circolazione. Purtroppo i controlli iniziano ad essere abbastanza frequenti, specialmente nelle ore centrali della giornata. Motivo per cui qualche anno fa ho deciso di vendere la 535... In caso contrario una delle e39 di Riccardo l'avrei presa io...ma sarebbe vietata per la maggior parte del tempo nella mia provincia.
Ciao! @crino70 , Claudio, qui il nuovo proprietario.. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/mi-presento.378378/ Quanti ricordi con la attiva... 18 anni insieme!!
https://www.autoscout24.it/annunci/...rd&lastSeenGuidPresent=false&cldtsrc=listPage Non trova pace! Dopo di me 2! Chi sarà il terzo!? Mah...Oggi siamo rimasti in pochi veri appassionati di un determinato modello al punto di tenerlo a vita o quasi! Anche come seconda o terza auto...Tenuta per 18 anni dal sottoscritto! Comunque non rimpiango la e39 dopo che ho provato la e61 35d! Piu' per il telaio la dinamica di guida, che per le prestazioni motoristiche anche se ovviamente non paragonibili! Anche se la attiva mappata e con turbina gt2260v mi ha regalato grandi emozioni nella guida autostradale! Mi attaccava al sedile accelerando anche dai 200 km/h! Ne ho lasciate dietro di auto anche molto piu' recenti... Andiamo avanti, adesso ho la 535d e61! Per hobby, passione ! Che non cambierò per anni e anni e anni ancora! Poi visto le nuove auto e relative motorizzazioni ridicole e le varie tipologie: mild hybrid, full hybrid e plug-in hybrid. Che cessi di auto e che tristezza...No non fanno per me! No. Solo le Top car si "salvano" ma a che prezzi ! Anche mantenimento..