L'utente medio che ha un M3 oggi l'ha presa di seconda mano. Probabilmente con pochi km, in buonissime condizioni, ergo investendo quei 35000E o più che non sono bruscolini. Per nessuno. Mi sovviene una questione. Chi investe una sommeta così in questo demonio a 4 ruote e 5 posti (omologati), per quale motivo va a motnare sotto un impianto GPL? Un propulsore M è una creatura mitologica ostica anche ad un soft tuning, pensare un impianto GPL sequenziale che vada a lavorare sulle farfalle singole, una centralina aggiuntiva che vada a dialogare con l'ECU di serie che è complessa già di suo. Fattibile, costoso, dal risultato apprezzabile, per fare chilometri in economica. Ma con quello che costa la gestione di questo motore, con quello che costa la gestione di questa auto in se, mi sembra un po' fuori tono l'impianto GPL. Fattibile e intelligente (a mio avviso) dal 316 al 330, ma su una M... E' come se esco una sera a cena con Sabrina Ferilli e gli dico di lasciare le tette a casa perchè mi impressionano... IMHO
[/quote]E' come se esco una sera a cena con Sabrina Ferilli e gli dico di lasciare le tette a casa perchè mi impressionano... IMHO[/quote]
però non è giusto!! Se posta per primo Iron poi non c'è piu niente da dire!! Mega quotone ad Iron!! Non manderei a gas neanche la mia, per quei pochi km che ci faccio me la voglio godere!!!
ma che siamo matti? l'M non è mica una multipla se uno non la puo' mantenere (ed è un pirla percheè doveva fare 2 conti prima di prenderla), la vende e prende un diesel o un'altra macchina piu' economica
...mi pare che si stia già polemizzando abbastanza altrove in merito! Poi ha già riassunto benissimo Iron quindi io proporrei fast close!
Io ci metterei il GPL..forse il metano no xè ne sbilancerebbe troppo i pesi sul posteriore..ma il GPL sì
Quoto in pieno, in effetti fare i 5 km con un litro potrebbe risultare gravoso per il portafogli, ma quando uno compra un M sa che non stà prendendo una multipla natural power!
NO!!! una M con il gpl proprio no, penso sia un offesa a mamma BMW. Posso capire un 330i, un 325i ma una M proprio no!!