Non la conosco, ma vista la potenza credo sia una macchina performante; mi lascia un pò perplesso il sensore che rileva la pressione, visto che quest'ultima potrebbe variare in funzione della durezza del trasparente che devi trattare...io direi di fartela prestare e procedere al collaudo!
sarebbe bello..........e' che devo trovarmi un weekend libero......appena ne ho ocassione,magari a settembre,la provo........pensa che questo mio amico aveva prima un giocattolo da 300w marchiato michelin.......si era lucidato il serbatoio della moto (mai vista dal vivo per la verita per vedere il risultato perche' l'ha poi venduta).......beh fatto sta che ho provato sto giocattolo da 300w e con me non girava nemmeno sulla carrozzeria si bloccava....:-).....dovevi tenerla leggera leggera e non correggeva una sega sulla sua Z3 nemmeno col resurrection e il pad duro
ottimo lavoro , io lo faccio come lavoro e ti faccio i complimenti, ho un attività di car detailing da qualche anno. e uso prodotti della LCDA ormai da 5 anni mi trovo benissimo , praticamente acquisto la fornitura ogni 15 giorni solo da loro e mi piace testare e acquistare prodotti nuovi appena arrivano, se servono consigli in merito a qualche prodotto testato...
ce l'ho da anni "CERA DURA ALLE NANOTECNOLOGIE" non sono esperto del settore detail tuttavia l'effetto lucentezza vedo che dura parecchio, anche 6 mesi
Ottimo, grazie! Una domanda: è difficile da applicare? Non vorrei incasinarmi con qualcosa di impegnativo...
A me in settimana dovrebbero consegnare la 320d Touring colore Dravit Grey ed avrei una mezza intenzione di fare un trattamento nanotecnologico per preservare la carrozzeria...
dopo quasi 2 anni ogni volta che lavo la macchina torna letteralmente nuova di pacca se le confronto con altre auto di amici sempre appena lavate non ce paragone la mia e luccicante pero lo consiglio su colori scuri metallizzati un mio amico lha fatta su un auto bianca si nota davvero poco
Sicuramente su colori scuri si nota di più ma ti assicuro che anche su auto bianca si vede la differenza...
per carita sicuramente si nota sto solo dicendo si nota di piu aggiungo pure che le auto bianco si sporcano molto piu difficilmente delle scure la mia prima della lavorazione si sporcava subito
Provata una settimana fa: facilissima da stendere e da lucidare (basta il panno in cotone incluso nella confezione). Ottimo l'effetto. Da non crederci, rispetto le altre nano ben più complesse da applicare. Vedremo la durata, ma anche se sarà da riapplicare tra qualche mese, per quello che costa e la fatica impiegata...ne vale la pena!
Assolutamente: l'ho stesa a mano, stato leggero, dopo qualche minuto da asciutta ho solo passato il panno che è compreso nella confezione (senza lucidare, quindi senza pressione) et voilà!