ma non è nè obbligatorio nè qualificante, mio caro Tom semplicemente utilizzando la macchina per lavoro e dovendo talora fare viaggi non lunghissimi ma comunque sui 500-600 km al giorno, ove possibile ed in sicurezza viene abbastanza facile assumere andature più rapide di quelle che si usano in ferie
Diciamo che in un attimo si raggiungono queste velocità senza neanche accorgersene, se ti piace sentire un po’ di spinta sulla schiena...ops sono a 200...oppure se ti perdi via...come mai gli altri sono fermi???guardi cruscotto e ops 200!!!!
è possibile che ci sia una connessione con il tipo di chiave in effetti io per ora ho usato sempre la chiavona
Dato che avevo ieri cinque minuti liberi ho settato uno dei cellulari in connessione tramite car play, questo è il risultato questa è invece BMW Music che incidentalmente tende a proporre i pezzi e gli interpreti che tu hai già su apple music, in totale rispetto della privacy delle applicazioni di terze parti..................... questa la schermata home di apple car play
mi sono ribaltato alla scrivania..................... negativo, la mappa che si vede è quella che uso per il forum potrei anche dirti dove abito ma purtroppo poi dovrei ucciderti tutti noi 007 abbiamo questa particolarità............
lo vedrei meglio con un banco a rotelle, credo lo possa reperire per pochi euro o addirittura gratis. d'altronde sono stati un successone...
ma no sono oramai attempato e dunque ho attraversato varie fasi, a seconda dell’età oggi come oggi ascolto un po’ di tutto, jazz, elettronica, poco e niente musica italiana (una volta all’anno magari rispolvero battisti, anche nella fase in cui gli faceva da paroliere panella)
Ah beh, hai detto niente! The nightfly contrapposto ad un maneskin/fedez, certifica lo strazio della musica, svuotata nell'oggetto.
Battisti/Panella è veramente tanta roba! Il Battisti che preferisco. Da veri intenditori..grande Saverio!
per le mie orecchie è uno dei più bei dischi che abbia mai ascoltato l’ho avuto in vinile, in cd e ora su apple music, non mi stanca mai
TTacci tua se e' bella.....devo smettere di guardarla senno' cambio la mia prima del prossimo anno......devo tenere duro e almeno vedere dal vivo la nuova c poi decido.Ad ogni modo hai alzato l'asticella e non di poco.Davvero bella.