Android è Samsung è un modo di dire e non lo dire a me che ho avuto Samsung dall'S2 all'attuale S21+ 5G. Fare un test con un Samsung con l'ultimo sistema operativo magari risolve... Puo' essere che la tua versione non era compatibile perchè troppo obsoleta.
Forse non era chiaro nel messaggio ma dopo 2 ore il Samsung ha funzionato. Era solo un problems di permessi e configurazione di rete. È un vecchio Mi 6 e AA funzionava anche quando aveva su Android 8 (MIUI 10). Se credi che stia dicendo fandonie non so che dirti, l'auto comunque per qualche giorno non la devo usare, dovrai aspettare.
No. Non le uso. Queste sono le app dincui dispongo e anche sul telefono non mi da disponibili altre app.
Sinceramente le notizie uficiali che leggo su AA in giro riportano amche app come Whatsapp inserite da qualche mese e se non erro anche netflix e altre robine varie. Di tutto ciò non vedo nulla. Tra l'altro se AA è quello che evdo in foto tutta questa utilità sinceramente non la vedo. A parte maps e waze non mi sembra ci sia granché.
L'inserimento di whatsapp è ancora in test, io non ce l'ho e neanche lo vorrei. Se arriva un messaggio c'è la notifica e puoi farglielo leggere. AA infatti serve per avere waze/maps sul display dell'auto e per la musica.
me sa sei rimasto a 10 anni fa e solo un problema di xiaomi con il mio oppo non ho nessuno problema ho avuto dei problemi col mio smarthphone precedente ma era importato dalla cina