Problemi dopo richiamo e rimappatura centralina

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Xirtam, 24 Ottobre 2008.

1. Xirtam

Xirtam Aspirante Pilota

30
    0
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    E92 330i Futura
    Ciao ragazzi! chiedo a tutti voi info. Da poco ho avuto il richiamo della mia E92 330i my08 e mi hanno rimappato la centralina. Da allora, a motore caldo, quando vado piano ( max 20Km/h ) e radio spenta sento, tutte le volte che mollo l'acceleratore come se qualcosa grattasse nel cofano motore. A qualcuno di voi succede!! L'ho già portata a far vedere, o meglio sentire e mi è stato detto che non è niente e che è normale. Scusate!! ma se prima della rimappatura non ho mai avvertito nulla ed ormai sono 6 mesi che ci giro... come fa essere normale un rumore del genere!!! che tra l'altro sembra come appena detto, che qualcosa stia grattando ed in malo modo.

Un saluto a tutti... e speriamo in bene!!! ](*,)](*,)](*,)

P.s. : anticipo che rumore a parte l'auto va come un gioello.

2. kunack

kunack Collaudatore

385
    2
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    19
    e92 320d Attiva
    ....è normale un kaiser, a me quando faccio presente un problema e mi rispondono così dico:
    Sarà anche normale ma non è normale che sia "normale"....:evil::evil::evil:. Questo tipo di risposta è un'offesa alla vs./ns. intelligenza...I capofficina sono addestrati a dare questo tipo di risposte......"fatevi valere"!!!!!

Mandi,:wink:

Condividi questa Pagina