presa nuova con incentivi statali + regionali ... con sconto totale di circa € 11.000 senza rottamazione ... Versione LongRange ... La Performance ( 0-100 in 3.3 secondi ) con interni bianchi andava fuori limite incentivi statali ... non potevo rinunciare ad altri 6.220 euro .. in poche parole ... 46.000 euro ... al netto degli incentivi ... ( tanto sono valori che potete trovare senza problemi sul sito ) ... prima ... provatela ... poi linciatemi ! ... credetemi .... un missile !!!! e non è nemmeno la versione più performante ! ... 420 cv. .... 520 Nm di coppia ... pronti in ogni ISTANTE , non momento ! ... basta pensare di schiacciare l'acceleratore , e la macchina decolla ! ... l'ho provata 25 minuti ... senza venditore per le regole covid ..... sono tornato bambino!!!! ... senza moglie ovviamente !!!!!
buona parte di quei pochi che conosco e che hanno fatto la transizione a tesla sono soddisfattissimi magari non ti fidare troppo dei sistemi di guida autonoma perchè un carissimo amico ha avuto qualche problema per il resto- ribadisco - i feedback che mi sono stati riferiti sono buonissimi dunque evviva quando arriva ?
Si ma che tristezza...senza sound, senza passione, asettica. Fredda. Finta, direi. Non si discutono LE prestazioni ma il COME si raggiungono...Schiacci e vai...come quando da bambino andavi all'autoscontro. No no...scendo in garage e vado a tirare fuori la mia Fiat 500 del 1973!! Ora!! Subito!!!
da 0 a 160 .. di più non ho potuto ... senza incertezze .. senza cambi di marcia ... senza il minimo tentennamento ... senza un minimo di flessione di coppia .... incredibile ! ... mi chiedo ... e mi richiedo ... come caz.o faccia a non far pattinare le ruote con tutta quella potenza ! ... neanche in curva , per quel poco che ho potuto provare... incredibile ! ... sistemi di aiuto alla guida ... futuristici .. cm che mancano all'ostacolo ... pedoni/vetture/ semafori/cartelli ogni tipo di ostacolo evidenziato sul pad centrale come fossero noccioline ... dopo 4 accelerate ... non mi crederete ... avevo la nausea !!! ... e non avevo ancora fatto pranzo ! ...
pensavo iniziassi dalla lettera A .. mi sono già organizzato con un CD con sound motore F1 Ferrari 12 cilindri ... sia per le mie orecchie che per quelli che mi stanno vicino ...
le stesse parole di alcuni amici se ne fai un utilizzo in ambiti limitati credo che sarà il top of the pops per abituali viaggi lunghi sopra i 500 km imho è ancora troppo presto ma credo che ne uscirai contentissimo scusa se insisto quando arriva?
si molto spaziosa ... spartana .. ma spaziosissima ! ... una linea davvero bella ( per me ovviamente ) ...
fai benissimo ad insistere e ci mancherebbe ... io viaggi oltre i 500 km ( che poi in autostrada a 130 sono 420 /460 km o forse anche meno ) ne farò un l'anno o due anni .... quindi ... quando vado in montagna o al mare ... sto tranquillamente nei 200 km ... venezia, o toscana ... ma poi il bello di Tesla rispetto a gli altri è il servizio dei Supercharger ... ricarica a 150Kw una batteria da 75 kw ... vuol dire impegarci circa 45 minuti ( la potenza di ricarica non è sempre costante da 0 a 100 % ) ... questo è il plus ... se stai nei 400 km ... ti organizzi al'arrivo o prima dell'arrivo a fare "rifornimento" ... poi tornando al quotidiano ... faccio 30 km al giorno ... :)
Sicuramente... ma in 20 minuti mi sono concentrato a fare il bambino ai semafori e nei sorpassi ... Il mondo è bello perché è vario .... e ci mancherebbe ... . .
@france.ud Sgomma ... in salita e sulla neve ma non sul piano Giuro che oggi avevo scritto "elettrica?" ma non ho dato l'invio! Per curiosità guardate il controllo di trazione che hanno le Tesla in salita con pendenza superiore al 20%:
Per i più scettici ... i più "contro" ... prenotate un test drive ... Non dovete comprarla per forza ... ma un confronto personale è sempre un punto di vista in più che aiuta.... ... Provare.... vedere... anche senza comprare...