sostituzione volante x1 Nuovo costerà un occhio, cerca in rete sulla baia, vanno fatti i collegamenti per far sì che funzioni Sent from my iPhone using Tapatalk
sostituzione volante x1 Puoi fare riferimento a smercky che è dalle tue parti Sent from my iPhone using Tapatalk
Detto fatto! Sono stato da Smerky e in due ore tutto è perfettamente funzionante e come desideravo. Grazie del consiglio Megalo84, davvero... Due considerazioni: - con meno di 1/4 della spesa preventivata in BMW ho fatto il lavoro. E pensare che loro non me lo garantivano neppure!!!! - al mondo esistono persone competenti, gentili ed oneste e Smercky ne è un fiero rappresentante! - questo forum è una grande risorsa per ogni appassionato BMW! Grazie a tutti..
Stefano ( @smercki ) é non solo una persona molto competente ma altresí uno squisito rappresentante di questa comunitá. Conosciuto ad un raduno x1 quando ancora il mio nick era lgiunca (amico di Stedony), sono rimasto colpito dalla sua disponibilitá. Colgo l'occasione per mandare a lui un abbraccio.
Ciao ti ringrzio per le bell parole che hai scritto ricambio i saluti e l'abbraccio - - - - - aggiornamento post - - - - - leggo solo ora il tuo post, sono commosso! Grazie ancora!
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e posseggo una BMW X1 E84 del 2015. Vorrei sostituire lo sterzo (già multifuzione, ma esteticamente bruttissimo) con lo sterzo della BMW X3 F25. Mi sapete dire se è possibile? Grazie Francesco
Non posso che quotare Gigi! Piuttosto valuta di installare il volante sportivo o quello M. Comprando su internet vedi di fare attenzione alla provenienza del volante, così da non acquistare oggetti rubati.
Buongiorno a tutti, visto che sto "svecchiando" la mia BMW 20xdrive automatica, ho pensato di sostituire il volante attuale con il modello sport con paddle (trovato a 250€). Il modello attuale è il classico con comandi al volante, ma è veramente bruttino. Ho cercato nel forum ma non ho capito se l'installazione necessità di portare cablaggi alla centralina o l'impianto elettrico è predisposto per collegare i paddle. È la versione 6 marce, grazie per eventuali delucidazioni.
Il cablaggio sicuramente non è presente, io ho fatto il lavoro sul 8 marce ed ho dovuto cablare e codificare