Come da altro mio precedente post, devo fare un mega tagliandone alla mia 320d e46 del 2000 con 175.000 km. Ho intenzione di cambiare: dal mecccanico: - olio motore (castrol EDGE Formula 0W-40 - filtro olio - filtro aria - filtro gasolio - filtro abitacolo - olio cambio - olio differenziale - silent block anteriori (speriamo che i braccetti siano ancora ok). Da me: - valvola pierburg - sensore sovralimentazione Voi direte, nient'altro....... Un ultima cosa. Vorrei anche cambiare il debimetro con un Pierburg. Solo che leggendo qua e la ho visto che alcuni amici del forum dicono: - il pierburg è autoadattivo; - basta cambiarlo (solo il debimetro e non anche il plasticone intorno) e non c'è bisogno di settare la DDE - si perde qualcosa ai bassi regimi ma il debimetro dura moooooolto di piu del Bosch originale e costa pure 1/3. Detto questo, quale Pierburg mi ci vuole??? Intendo dire il codice identificativo e per finire se conoscete qualche indirizzo internet dove prenderlo con assoluta certezza che sia buono e tarocco..... Grazieeee