Sono sicuramente più belli dei 17" con cui ho ritirato la mia eh. Comunque continuo a guardare quell'interno. Per me hai azzeccato in pieno. E mi piacciono un sacco anche le palpebre blu dei laser.
onestamente gli interni sono la cosa che mi è piaciuta di più inoltre non ha più oramai alcuna regolazione manuale elettrici tutti i comandi dei sedili elettrici altezza e profondità del volante (bella cosa: quando togli il contatto il volante collassa automaticamente verso la plancia e si alza per dare più spazio in entrata uscita al guidatore, quando ri dai contatto si riposiziona dove tu lo hai settato) infotainment rinnovato nella grafica - secondo me è gradevole, mentre il quadro strumenti sembra un po' pensato per bambini scemi giapponesi ora dovrò trovare un quarto d'ora per il settario dell'equalizzazione poichè piatta come te la consegnano, e peggio ancora con il logicsurround di HK è veramente una coltellata negli zebedei per chi ha un minimo di audiofilia
come accennavo sopra, minimo è stato il test, ma per il poco provato mi ha colpito per fluidità e rotondità
A me le palpebre blu piacciono da morire, chi le vede arrivare da dietro deve capire...speriamo non piacciano anche a persone mitteleuropee.....
Bellissima, meravigliosa, complimenti! Gli interni mi piacciono molto ed anche i nuovi fari con le palpebre blu, invece i cerchi sono particolari ma secondo me non sono brutti. Tanti auguri! E attento con gli zebedei a non sfondare i sedile
Saverio, ora innonda il forum di foto... zioporkone! Le vogliamo da tutte le angolature! 5er messe giù così se ne vedranno molto poche in giro tanto l’hai addobbata bene! Ecco forse i cerchi mi lasciano un po’ perplesso, ma prima di esprimermi li vorrò vedere dal vivo... Ancora complimenti, e speriamo un giorno , dopo sta cazzo di pandemi,di trovarci tutti Insieme in un autogrill per un ritrovo forumistico X poi andare poi a mangiare in trattoria ! Ciao , enjoy stefano
Accostamento colori azzeccato. Bella Ps ma che c@xxo di macchina guidavi prima la 124???? Queste funzioni le ho sulla e39 da 20 anni
Complimenti! Penso sia veramente cattiva! A differenza di molti colpiscono anche i cerchi, sono fuori standard bwm, quindi ci vorrà un po’ per accettarli! Per i fari sono più legato al tipo angel eyes classici sella 5er questi nuovi dico la verità che non mi entusiasmano. Comunque complimenti ancora!
il tempo mi è tiranno ma qualche altra foto certamente vorrei farla di sicuro questo covid in qualche modo andrà via e, come per magia, potremo fare cose, magari anche piccole, che ora ci sono precluse, ed avremo se non altro imparato quanto prezioso sia anche bere un bicchier di vino in compagnia
.interni splendidi, a mio parere la miglior combinazione tra eleganza e praticità .grandissima cosa la motorizzazione del volante che cosi agevola l'uscita .i cerchi, scusami se te lo dico, per me sono inguardabili...non so perchè ma mi ricordano le ragnatele di Spiderman da un lato e dall'altro i cerchi pieni della Prius per consumare meno carburante .colore esterno bellissimo .display spettacolari anche se migliorare sistemi già belli diventa sempre piu difficile, non sanno piu' cosa inventarsi tra un pò
Ehhhh..... si è meravigliosamente spettacolare! Dai primi scatti si sta già dimostrando degna musa ispiratrice Bella dentro, fuori, sopra e sotto! Complimenti