@zuss è senz’altro un fuoriclasse quando schiaccia il bottone esce sempre un capolavoro oltretutto ha anche fantasia e creatività personalmente non lo sopporto proprio dato che la sua mera e semplice esistenza ridicolizza ogni sgorbio di foto che io pubblico / ho pubblicato/ pubblicherò........... zio lupo........ (chiaramente scherzo, ma solo nella parte in cui dico che non lo sopporto- full credit to @zuss ........)
e vabbuó prima di fine febbraio come da contratto hanno consegnato vi prometto foto migliori di queste prese al volo durante la consegna l’infotainment è stato aggiornato e tutto sommato non mi pare male lo schermone impiantato sulla plancia sembra più ampio di quello precedente dal punto di vista dinamico ho fatto solo 250 km ad andatura da pensionato, mai oltre 4xvelocità urbana, e il biturbo ibrido mi sembra veramente rotondo e gradevole errata corrige ho provato a caricare 7/8 foto ma il sistema lamenta eccessivo dimensionamento appena trovo due minuti cerco di ridimensionare
Stupenda. I cerchi non mi convincono ma come per le nuove canzoni di Vasco, all’inizio possono non convincere, poi mi piacciono tutte. Come fotografo stai migliorando .
guarda, devo essere sincero, mi ha sorpreso positivamente beh per ora sono andato molto piano e solo per 250 km circa il motore biturbo ibrido però mi sembra ancor più rotondo della versione monoturbo vero anche io ero nel dubbio al momento della configurazione poi ho optato sul top di gamma ma al momento dopo averli visti dal vivo non entusiasmano nemmeno me sono molto dotato e le palle hanno un notevole peso........
ah semplice non accetta il fatto che da dentro si veda bene fuori vede i vetri scuri e pianta la grana che non sale perché le viene la claustrofobia