M3 E36 turbo 1000cv 380km/h....

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da soma76, 7 Ottobre 2006.

  1. soma76

    soma76 Collaudatore

    435
    14
    6 Giugno 2006
    Reputazione:
    16.195
    E91 320d
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Si, vista anche io su www.autoblog.it


    .......a me sembra un po' lentina per avere 1000 cv.



    .
     
  3. °zzz°

    °zzz° Kartista

    66
    1
    6 Ottobre 2006
    Reputazione:
    13
    Bmw 320Ci cabrio
    se fermi il 2° video all'inizio quando ci stan scritte le caratteristike c'è scritto ke l'm3 ha 415 cv non 1000, anke xkè se fossero stati 1000 doveva portar via la vernice come minimo a le ferrari accanto....
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    questi hanno più di un kit... quello del link è proprio quello da 1'000cv..

    - Maximum engine speed: 8300 rpm (standard 7600 rpm)

    - Horsepower: 1.000 @ 7800 rpm

    - Torque: 1.070 nM ( 787 lb / ft) @ 4600 rpm


    lenta... dov'è che sembra lenta?

    - A better 0 to 100 km/h acceleration time than Ferrari F430: 0 to 100 km/h 3.2 seconds

    - A better 0 to 200 km/h acceleration time than a Ford GT: 0 to 200 km/h in 8.8 seconds

    - A better 0 to 240 km/h acceleration time than a Lamborghini Murcielago in 11.9 seconds

    ti basti pensare che da 0 a 222 (ho solo come questo riferimento, xkè è la velocità di uscita del km da fermo) da originale ci mette quasi 25 secondi..

    questa da 0 a 240 ce ne mette la metà...

    l'unico problema di una potenza del genere è riuscire a scaricarla!!
     
  5. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Attenti che non è tutto oro quel che luccica, anche perchè dell'M3 da 1000cv non esiste una rullata quelli sono dati che dichiara lui.:mrgreen:
     
  6. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    tutto quello che vuoi, ma qui sul forum s'era iscritto un utente tempo fa che aveva montato quel kit su un M3 rossa che se non sbaglio c'è o c'era sul sito...

    diceva che a 260km/h se affondava ancora sgommava... :cool:
     
  7. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Basamento in ghisa uagliò... grosso pesante e stupido... ma avete visto che non cambia ne basamento, ne albero a gomiti (!!!!!!!), ne testa. Cambia solo le bielle pe averne di più allegerite (il che porta ad ovvie conclusioni sulla robustezza si, ma anche il peso elevato delle rod di serie in acciaio forgiato e nitrurato) e i pistoni pe accomodare il rapporto di compressione. L'S50 rimane a tutt'oggi (assieme all'S14), l'unico propulsore M che nel tempo non ha mai dato noie nelle parte fredda del motore. Non avesse avuto quel cavolo di problema alle elettrovalvole del Vanos...
     
  8. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Per quello che dico andiamoci cauti. Si è iscritto anche sul nostro forum d'accordo ma su altri forum stranieri non ha una bella reputazione.
     
  9. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10

Condividi questa Pagina