Per chi ha attivato le luci di svolta: si accendono gradualmente o in modo secco? Nel mio caso ho i fendi a LED.
la x1 che li ha di serie ha accensione soft così come come mi sembra indicativamente tutte le auto anche di altri marchi che vedo in giro
Ciao a tutti, umilmente vorrei dire ke però questi faretti ke si accendono in svolta sanno tanto di "grande punto", il ke sminuisce un po l'auto ke è, poi se risulta utile e + sicura allora amen...
Bè, la funzione è quella, non è che ci sia tanto da inventarsi di diverso. L'unica impostazione che non capisco è quella di far funzionare questo sistema solo fino a 40 (o 50 non ricordo) km/h, non capisco quale controindicazione ci sarebbe a velocità superiori. Se vuoi un sistema più congruo al segmento dell'auto esistono le luci adattive in curva, ma è un'altra cosa.
Beh oltre i 40 Km/h di solito non dovresti guardare i bordi a 1m dall'auto. Io la farei ancora più restrittiva per evitare l'effetto "Grande Punto". Inutile anche quando si inserisce la freccia. In realtà li ho sempre reputati inutili (sui fendinebbia) mentre sulla mia serie 3 ho notato che puntano proprio il bordo della strada illuminandolo molto bene sui tornanti e per questo pensavo all'attivazione come luci cornering.
In effetti i fendi della X1 sarebbero inutili , troppo alti. Mentre i cornering inseriti nei fari principali sono veramente utili e molto validi. Anche sulla mia F31 dopo aver montato delle ottime lampadine a led sono diventati dei validi fendi e sono convinto sarebbero molto validi come cornering illuminando bene il ciglio strada.
Buonasera,x3 2016 vorrei con bimmercode fare accendere, se possibile i fendinebbia alla svolta,mi sapete dire la procedura? grazie mille
ragazzi c'è un problema con i fari svolta che non riesco a risolvere. appena accendo la macchina fubnzionano entrambi i fari di svolta, dopo pochi minuti il faro di svolta sx fa un piccolo lampeggio e non funziana più fino a quando non spengo e riaccendo, mentre il dx continia a funzionare tranquillamente. cosa potrebbe essere?con una diagnosi si può capire? Ovviamente ho cambiato la lampadina