BMW Serie 3 F30/F31/F34 - guasto display digitale contachilometri | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 guasto display digitale contachilometri

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da NicolaRossi, 17 Febbraio 2021.

1. NicolaRossi

NicolaRossi Aspirante Pilota

4
    0
    17 Febbraio 2021
    Rimini
    Reputazione:
    0
    F31
    Buongiorno a tutti,
    la mia 316d f31 di tardo 2013 aveva come optional l'indicatore di consumo istantaneo del carburante digitale, e da una settimana proprio quello non va, l'indicatore di cambiata invece ha funzionato benissimo fino a questa mattina, quando ha smesso di andare anche quello, e ora è tutto spento, morto... Qualcuno ha avuto problemi simili? e in caso, come posso procedere? grazie mille a tutti in anticipo per le risposte

2. Gabo

Gabo

40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sentiamo Fabio @bmwmsport se riesce a ripararlo

3. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    di sicuro un problema al quadro.

contattami con numero di telaio in privato.

4. overflow

overflow Aspirante Pilota

11
    1
    8 Febbraio 2021
    Ancona
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    anche io penso di avere lo stesso problema... sotto il display del contachilometri ho tutto nero...la macchina ha 2 anni e mezzo e ha la garanzia best diesel 48mesi/150000km... settimana prossima devo fare richiamo radiatore agr , me lo potranno sistemare in garanzia???

5. NicolaRossi

NicolaRossi Aspirante Pilota

4
    0
    17 Febbraio 2021
    Rimini
    Reputazione:
    0
    F31
    Comunque ad analizzare bene la cosa al buio lo schermo è acceso, indicatore di cambiata e di consumo istantaneo son spenti, ma per dire se mi fermo al semaforo la spia start and stop si accende.. a fare un bel lavoro sarebbe da aprire il cruscotto, smontare il quadro e guardare che dietro nella scheda del circuito stampato non si sia ossidato niente, ma smontare tutto ci vuole mezza giornata e poi magari non è quello e sono con un buco nell'acqua e tante bestemmie gratuite. Spero tantissimo sia un qualcosa di molto più semplice, ma non ho idea di cosa possa essere... La macchina attaccata al computer (del mio meccanico, non BMW ufficiale) non diagnostica errori, che è strano

Condividi questa Pagina