Questa "grande" auto è una scoperta continua!!!! Prestazioni eccezionali e grande sportività - - - - - aggiornamento post - - - - - Mineral White ......"taxi"
Di che anno é? La mia non ce l'ha mica quella linea rossa sotto al tachimetro ma ce l'ha sotto al contagiri il consumo istantaneo, bah?????
Credo abbia il display esteso ecco perchè è diverso dal nostro Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
se non hai il display esteso non hai la linea sotto al contakm in quanto il tuo pannello è solo sulla metà destra
Info su indicazione cruscotto Io ho il display esteso ma la barra sotto al contagiri indica il consumo istantaneo.. Parlo di f31 però.. EDIT: così Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
si quello lo abbiamo anche noi ma indica il consumo istantaneo .... quello che chiedeva il nostro amico è riferito all'autonomia rimanente dell'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info su indicazione cruscotto Ah sì mi sono accorto adesso che è sotto al contachilometri non al contagiri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Con il display esteso sotto al contakm si può mettere solo autonomia residua? Non si può aggiungere un contakm digitale?
Si può mettere la velocità digitale... appare nel menu del bc quando scorri le varie voci....naturalmente va fatta codifica