Rubrica su ULF. Come si cancella? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rubrica su ULF. Come si cancella?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da max0101, 23 Ottobre 2008.

1. max0101

max0101 Kartista

78
    2
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    192
    BMW e46
    Insomma...ho scaricato la rubrica su ULF da BlackBerry. Come si cancellano i nomi dalla rubrica? Ho provato a cancellarli dal cellulare eseguendo di nuovo la procedura "trasferisci rubrica". La procedura va avnti regolarmente ma... il nome (ed il numero) restano li. Cosi chi sale in macchina (mettiamo...Paola...) legge che sulla rubrica ho il nome di Francesca. E' cosi che finiscono le unioni... colpa delle ULF! BEh...vorrei evitare. Chi conosce la soluzione?Grazieeeeeeeeeeeeeee(E46 330d- anno 2005)

2. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.833
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    butta il bluethoot, l'ho sempre reputato un pericolo avere su un monitor 16/9 tutti i caxxi miei sms compresi...meglio un auricolare quando serve!

3. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Scusa ma non facciamo prina a non fare cavolate, con altre donne..!!! :)

CMq prova a collegare un altro telefono che gli scarichi un altra rubrica, e poi dovrebbe cancelalre tutto automaticamente.

Alfio

4. daisy

daisy Aspirante Pilota

11
    0
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    fiat panda
    com'è bello salire in una macchina dove in teoria si dovrebbe avere l'esclusiva o cmq è sempre meglio essere chiari....a meno che non si ha qsa da temere...

Condividi questa Pagina