Sbaglio o sulla destra c'è un trapano a colonna? Che te ne fai? Evidentemente ho avuto un'impressione sbagliata, non ti facevo tipo da "fai da te" P. S. Con in vista 10 giorni di bel tempo oggi ho lavato la macchina anche io e trovando pezzi di ghiaccio in certe zone e mi sono pentito temendo che lavarla a queste temperature possa danneggiarla.
Mi trovavo per lavoro su un cluster Snam per una verifica del sistema rilevamento incendio, una grandissima testa di cz che rientra nella categoria cacciatori ha sparato verso la struttura e i colpi son rimbalzati a poca distanza da me e un tecnico Snam, son saltato sul furgone e son partito a razzo per prenderlo, solo che il tempo che ho impiegato a fare il giro ed era sparito, fidati, non hai idea di cosa potrei fare, posto che ho anche la preparazione per farlo In certi posti e' lecito lapidare pubblicamente una donna o sposare minorenni, tutto lecito ovviamente per te Cosi' come nella Germania nazista era lecito deportare nei campi di concentramento e fare cio' che ben si sa, quindi anche quello era lecito per te ? Il punto e' che cio' che e' lecito non implica sia corretto e la caccia e' il passatempo per gente malata sadica. Veramente dovrebbe esser una tua gioia averla linda e curata, per me e' solo uno spreco l'incuria, infatti preferisco non rivedere le auto che vendo sapendo che altri non ne hanno altrettanta cura Alla lidl vendevano ultimamente il tubo compressore con avvolgitore da parete, magari lo trovi ancora. Non hai torto, ci sono i furbi, infatti ogni tanto vengono sputtanati da altri volontari per evitare che la gente ci cada, ma ci sono volontari seri a fatti provati, basta informarsi
Anche io mi sono pentito. Per me, non certo per la macchina. LOL. Faccio buchi. È che non mi piace fare le cose in maniera approssimativa. Se devo fare qualcosa, non voglio dovermi arrabattare alla meno peggio. Anche perché con lo strumento giusto si fa un lavoro migliore in metà del tempo. Di recente l’ho usato per fare un segno su una chiave e poterla distinguere dall’altra nello stesso portachiavi, figurati (qui con le due pessime approssimative punzonature si quello che mi ha fatto la chiave ai tempi) Giovedì è uscito. Non ne ho sentito parlare bene ma l’avrei preso comunque, per quanto lo uso. Girato i due Lidl vicini ma erano già andati via tutti venerdì sera.
Vabbe' ma se farlo gli pulisce la coscienza da questo qui sotto, perche' no. Tanto 'sto maiale di merda, manco riporta la palla, se gliela tiri. E gli hamburger che mangia guardando le tette delle cameriere sono buoni. Chiedi ad @Alebmwx3 se non e' cosi.
E comunque i reggicalze del tetto valgono da soli il prezzo della macchina (foto in attesa che apra la Lidl ) EDIT: e comunque ho trovato l'avvolgicavo (fa cagare, sembra fatto con la cannuccia della fanta del 1983) che montero' oggi pomeriggio, ma soprattutto ho trovato il liquido tergicristalli migliore di sempre. A parte 5 litri 6 euro, ma e' blu, stimolante e rinvigorente. In pratica il viagra liquido per la macchina. Gia' lo adoro.
oggi ho lavato l'e30 con 3 gettoni di numero (e la macchinetta mi ha pure fottuto 50 centesimi), lavata in 5minuti. risultato: una merda. praticamente non viene via nulla se non la sabbietta della pioggia della settimana scorsa.
ahahahahaha, ma quindi lo fai veramente! comunque ti svelo un segreto, quelli che raccolgono soldi su fb e non si fanno beccare è solo perché sono più furbi di quelli che si fanno beccare! Se vuoi veramente renderti utile vai in un canile vero e offriti come volontario! Ce ne saranno a decine qui vicino e rischi pure di conoscere persone con la tua stessa passione per gli animali, invece che regalare inutilmente soldi a gente su Facebook...
Meglio ancora .... zero fatica. qual’è la differenza tra schiacciare un bottoncino e andare a lavorare in un canile? La prima cosa la fai comodamente seduto sul divano di casa e puoi RACCONTARE agli altri (e a te stesso) di ESSERE animalista la seconda devi alzare le chiappe faticare e DIMOSTRARE (agli altri ma soprattutto a te stesso) di ESSERE animalista.
Ma mettere i segnachiavi colorati in plastica non era meglio ? Meno sbattimento e molto piu' visibili a colpo d'occhio, io ho un mazzo di chiavi enorme e se mettessi solo pallini ci metterei una vita a trovar le chiavi. Io do' i soldi a volontari che aiutano cani con il proprio canile privato, che facciano il cu.o a paiolo a qualche imbecille sadico poi e' altro La solita considerazione del cz, per te quindi meglio mangiarsi cani e gatti che iniziare da qualcosa e sicuramente animali tipicamente definiti da compagnia son piu' facili da inserire come tutelati, il resto poi puo' seguire ma se non riesci a proteggere animali non da guadagno figurati gli altri. Per la cronaca a confermare che altri come te dicono cappelle madornali c'e' proprio il governo cinese, il famigerato Paese che si mangia di tutto e di piu', ora cani e gatti non sono piu' mangiabili per legge ma solo da compagnia, che poi sara' dura educare il popolino ignorante e' altro, ma da loro se vogliono le cose le fan funzionare a suon di legnate e arresti non certo per due giorni. Per il lavoro che deve fare va benissimo il tubo aria della lidl, mica hai una officina professionale, posto comunque che molto spesso a prender accessori e attrezzi son anche professionisti, quindi proprio tanto schifo non fanno Tutto e' possibile , in effetti non vai tanto lontano, tanto a posto di testa in effetti non e' Succede appunto a lavarla ogni 2000 anni, quel che dico sempre, lo sporco attecchisce e non te la cavi piu' con una sola passatina Come detto ci sono canili e volontari a prova di dubbio che salvano e fanno adottare cani principalmente al Nord, che ci siano truffatori lo so e non di rado vengono smascherati, i volontari si incazzano vedendo che le donazioni finiscono a gente senza scrupoli. Ma da qui a considerarla tutta una truffa ne passa Quindi secondo te tutti quelli che fan donazioni per orfani, bambini africani malati o affamati, ricerca e similia varia dovrebbero andare a fare i volontari in Congo ? Quando le sparate le sparate proprio grosse ad caxxum
Quindi ci vuole prudenza nel dare una definizione negativa delle presunte associazioni benefiche di FB, mentre i cacciatori possono essere additati come sadici in modo unanime... W la coerenza! Secondo me, sì. Alcuni miei famigliari e molti altri colleghi medici hanno proprio fatto così. Sono stati in Benin e in Senegal, ma credo valga uguale.
Sono orribili e voluminosi. Se avessi un mazzo di chiavi enorme la prima preoccupazione sarebbe quella di sgrossarlo e poi di dividerlo in piu' mazzi raggruppati secondo criteri per me logici/funzionali e non certo di come trovare qualcosa in quel marasma.
No ma i canili dove andare a far volontariato ci sono anche in Italia e non c’è bisogno di andare in Congo.
Ma tu non sei tra questi quando invece potresti Per carità niente di male eh solo che se uno vuole ... fa. Io da giovane ho prestato assistenza agli anziani in vari centri, ho fatto il volontario al 118 e mi sarebbe piaciuto iscrivermi alla protezione civile (ma non avrei avuto tempo così ho desistito). Conosco persone che tutti i fine settimana vanno negli ospedali vestiti da clown per far ridere e divertire bambini oncologici, poi anche le donazioni sono un bel gesto per carità ma se si ha tempo passione dedizione e si vuol difendere una “causa” non basta versare 10 euro al mese.... my two cents.