Come da titolo sono da poco possessore di una fantastica f11 530xd anno 2011, mentre la provavo in autostrada mi è apparso un albero di natale! Spie di colore giallo: abs, 4x4, park, dsc, sensore pressione pneumatici e la seguente scritta : stabilizz. Marcia, moderare velocità! Ho spento e riavviato l auto diverse volte nella giornata ma restano sempre li accese Come conseguenza non funziona lo start e stop e la modalità sport delle sospensioni. Il resto non ho ancora provato... Motivo e soluzioni? Grazie sin da ora a chi vorrà condividere un esperienza simile in modo da farmi capire cosa mi aspetta!
Potrebbe essere anche legato a un problema di batteria scarica, quando la carica della batteria non è ottimale spara dei messaggi di allarme un po alla kaiser......
la batteria è stata cambiata qualche mese fa dal precedente propietario, il voltaggio è 12,2 a fermo e 15 in marcia (lettura da obd)
Ciao, e successo anche a me, hanno cambiato le 2 Batterie e una maniglia dell acesso keyless che era guasto e succhiava corrente fino a scaricare la/le Batterie. Così risolto.