posso anche accettare il pannolone, sarà come tornare bambini, ma 518 neppure morto anzi una panda applausi scroscianti infatti siamo già in questo mood da tempo è cosa buona e giusta
E con pneumatici da 15’ e copricerchi di plastica stile Fiat ritmo anni 80 ricapitolando : io , after, Carlo brogi ,viperino e thomas tra 20 anni ci troveremo a un ritrovo bmw con: 518 berlina elettrica Sedili finta pelle Pneumatici da 15’ Copricerchi in plasticotto E l’immancabile pannolotto Per problemi di incontinenza altro che 6 cilindri , Msport e pneumatici da 20.... saranno solo ricordi di un tempo che fù ah dimenticavo! , Afterbunner sarà con il bastone per aiutarsi a salire e scendere dalle scale!!!!
Mentre Gab330 finalmemte avrà acquistato la tanto amata serie 3 , 316e berlina Depotenziata 2 cilindri colore grigio metallizzata Cambio manuale E copri sedili sparco per sentirsi più giovane !!!!!
Buongiorno, a dire la verità ieri sera seguendo un banner pubblicitario ho configurato una Q5 poi sono passato a configurare una A4 mio amore prima di scegliere Bmw.... mi sono addormentato rischiando di far cadere il mac.... al risveglio sono andato in garage a verificare se avevo ancora le due biemme
effettivamente per portare in giro velocemente le due ragazze che hai a casa una rs4 potrebbe essere risolutiva.......
tra 1 mese io ne faccio 56 quindi, se ho ben capito, sono vicino alla pole di questa triste griglia di partenza ……… comunque il mantra deve essere ''sedili comodi, assetto rigido'' e sempre avanti