Per quanto metterci mano il problema per me non sussiste perche cambieranno il blocco integrato..arriveremo a un punto che ti cambieranno il veicolo intero.... Ps: Con gli abbaglianti inseriti anche i miei vecchi (si fa per dire) Xeno mi abbagliavano rifrangendosi sui cartelli, cosa che con i led normali non succede e comunque ho trovato i led piu bianchi ma molto meno potenti per quanto riguarda la modalità profondità.
In realtà li ho sulla volvo xc60 di mia moglie, che a malapena mi lascia guidare non la moglie, la volvo con tutte quelle assistenze alla guida talvolta è davvero irritante la tecnologia di questi fanali è davvero sorprendente, spero solo di non doverci mai mettere mano
Da anni i fari rappresentano una delle piu' convincenti motivazioni all'acquisto di un'auto nuova (Audi docet) Bmw si perde cifre considerevoli nei retrofit dei fari perchè a torto o a ragione pensa che è piu' redditizio vendere l'auto nuova piuttosto che aggiornare il parco circolante. Eppure di proprietari che spenderebbero volentieri 2000/2500 euro per fare questo upgrade ce ne sarebbero e indirettamente aumenterebbe la sicurezza stradale.
allora, prima di tutto, rettifico.. non cambia assolutamente il comportamento dei 20 verso i 19.. scemo io, che la macchina andava dove voleva lei per via del line assist. io evitavo le buche, andando verso la linea al centro e lui mi riportava dentro in carreggiata!!! l'ho capito solo stamattina!!! adesso butto su qualche foto
complimenti perchè è uno spettacolo solo vorrei, per chi ha elaborato la grafica del dashboard ed eliminato da quella schermata il contagiri, la pena di morte, possibilmente cruenta e dolorosa forse pensava che il suo progetto fosse destinato ad una panda invece che ad una bmw
No no, voglio provarlo per bene Grazie! No, nessuno dei due grazie!! Nel weekend smanetto e guardo cosa si può fare Grazie caro!!! Dai che attendiamo la tua
COMPLIMENTI @luca555666 in assoluto è per me la macchina più bella della sua categoria sia Sw che berlina.poi Tp il Top x me....Altro che quei Suv pachidermici che popolano le nostre autostrade il vero Intenditore compra un mezzo così.... Chapeau!
Per allargare il passaruota esiste un pratico strumento da carrozziere chiamato comunemente tira parafanghi. E' adatto per spostare e rigirare i bordi interni dei passaruota , modificare la lamiera e per bordare e tirare fuori i bordi dei parafanghi di tutte le auto.
Scusa cos'è quel rettangolino in alto tra contagiri e contakilometri che ha quelle specie di led arancioni mezzi accesi....???? Il contagiri tira fino a 10mila giri....???
Penso che le impressioni e la qualità sia identica alla pre rest... molto bella la nuova, la pre rest mi piaceva solo con le luci adattive. Le poltrone della serie 5 mi hanno impressionato. È larga meno della x3 ma dentro aveva sedili di una volta e mezza a dimensioni.