Ciao e grazie mille!!! Complimenti anche a te per l'acquisto! Vedrai che resterai assolutamente soddisfatto! Quali colori hai scelto? Rispetto alle tue domande cosa dirti.. E' chiaro che il 3.0 è un'altra cosa.. 6 cilindri x 249 cv.. pensa io ho testato il 265 cv sulla serie 3... secondo me non sono paragonabili.. Tuttavia qs 2.0 da 190 cv + 11 di ibrido mi ha notevolmente sorpreso.. pieno e rotondo, pochissime vibrazioni spinta a tutti i regimi.. Vai veloce anche a fil di gas.. Io personalmente sono molto molto soddisfatto al momento.. Ho ancora pochi km sopra (300 in totale).. Ho fatto un solo viaggio lungo.. A 2200 giri ero abbondantemente oltre i limiti autostradali.. In totale silenzio e relax.. Da un mio punto di vista il 520 xd è il giusto compromesso.. Detto qs chi può spendere di più (rispetto al mio caso tra il prezzo speso e il 530 c'erano molti di più dei tuoi 8000 euro preventivati) fa davvero un gran bell'acquisto! Mi raccomando.. Quando ti arriva il mezzo nuovo immediatamente foto! Grazie mille ancora Claudio
Grazie mille per la pronta risposta. So bene che la 530d è un'altro andare, ma sono felice di sentire che anche la 520d non è deludente...io non ho provato la macchina anche perchè dal 1996 ad oggi praticamente mio padre le ha avute tutte in diverse motorizzazioni (E39 523i da 192 cv, E60 530d da 245cv e F10523i da circa 200cv). Ovviamente la più performante è stata la E60, ma vi garantisco che nel 1996 192cv a benzina era un gran bell'andare...e poi abbiamo reso felici un sacco di benzinai!! Divagazione a parte, interessante sapere che il motore elettrico dà il suo bel contributo. Oggi non corro più come un tempo, ma mi interessa che l'auto vada via bella liscia senza sforzo. Non sto più nella pelle...il venditore mi ha detto che per San Valentino potrei averla...vediamo se è amore vero!
Vedrai che ti troverai benissimo! L'auto una volta in movimento va alla grande.. poi fai conto che io non sono uno smanettone dello 0-100.. però ai semafori quando c'è da togliersi di impaccio (al momento mi è capitato un paio di volte) sinceramente non ho trovato alcun problema Mi raccomando foto! ciao Claudio
Mammamia che prezzi!! Però che bello il cerchio.. Ho visto foto su internet e sono il giusto mix tra sportività ed eleganza! Complimenti!
Io sono passato dal G31 20d al G31 LCI 30xd. Fino ad ora ho fatto 500 km, molti in città, ma nonostante la cilindrata maggiore e l'xdrive ma sicuramente grazie all'ibrido sono passato da 14,3 al litro a 15,4