Più che altro voglio vedere come farò ad uscire di lì domani con la neve ghiacciata. Vabbè. Domani è un altro giorno, ci penseremo al momento.
Mica si consuma. Poi non dovrebbe neanche nevicare più. Spero solo che domani le gomme facciano un po’ di presa, altrimenti c’è da ridere
pensavo più a eventuali malintenzionati, con la copertura che ha è praticamente come lasciare la macchina aperta.
Vedere una macchina molto sportiva sulla neve è di sua natura un ossimoro.. poi le macchine sono oggetti dediti al desiderio ludico del proprietario, personalmente piu' si usano e meglio è.. qualche obiezione sollevata da Husky non è comunque campata in aria.. la poveretta la maltratti assai
perché? io invece sono convinto che sia quanto di più divertente. Opportunamente dotate è uno dei migliori accostamenti.
diciamo che una macchina che viaggia normalmente a 10/12 cm tra carrozzeria e asfalto con un assetto da ferro da stiro non è il mezzo più idoneo per circolare con quelle condizioni climatiche, poi tutto è fattibile e sul divertimento non ci piove.
bene, a breve mi esodano e aspetterò la pensione--insomma divento un vecchietto bavoso.. che gioia lascio il mondo del lavoro ai giovani sfidanti.
Non sono obiezioni, sono solide realta'. Mah, alla fine a parte qualche rumore sospetto, per il resto fa il suo dovere. Poi le gomme invernali sono una mano santa (e impressionante come i controlli elettronici ti facciano sentire un pilota. Qualsiasi porcata ti viene perdonata. Poi provi a toglierli e ti accorgi che la bravura non era tua ma dell'ingegnere -grazie a dio non laureato nell'universita' della strada- che ha messo su quel sistemino a prova di deficiente al volante, cioe' io). Unico "problema" (ma che non lo vedo come un problema) e' che dovro' fare sostituire i baffi sottoparaurti neri. Ma solo perche' la rampa del garage li aveva mangiati via, e fare lo spazzaneve ha fatto il resto. Non costano poco, ma neanche una follia. 140 eur l'uno, e comunque e' una tassa da pagare ogni due anni a meno di non abitare in una casa con delle rampe dolci per i box, neve o non neve. Tu non hai idea di quanto ti invidio. Io sto aspettando tre/quattro anni per iniziare a sedermi con la mia consulente della banca per iniziare a fare due conti per come e quando andare in pensione. Il mio obiettivo originale era 58 anni ma temo finiremo a 62 anni. Comunque ieri ho trovato una mezzora per passare in ufficio e mollarla li, anche perche' altrimenti dovevo fare il girotondo dei parcheggi giorno e sera. Comunque il bianco e miracoloso, almeno nelle foto. Praticamente l-i-n-d-a.
Non ho tempo, in compenso dono abbastanza spesso a volontari del Sud senza sovvenzioni pubbliche da quelle parti