Non ci avevo pensato a questa evenienza.. però in termini assoluti di inquinamento lo vedo poco intelligente.. Non voglio però aprire questo capitolo dell'inquinamento perchè poi dovremmo addentrarci nel merito di come viene generata l'energia che serve per ricaricare le auto elettriche e quanto inquinamento si genera con lo smaltimento delle batterie (più tanti altri fattori che non vengono quasi mai presi in considerazione). Non credo che al momento qualcuno possa tirare fuori numeri precisi e dire se sono meglio le auto elettriche o le auto termiche in materia assoluta di impatto ambientale, cosa che secondo me dovrebbe essere il pilastro portante di tutto; del resto stiamo passando all'elettrico per salvare il nostro pianeta oppure per riempire il portafoglio delle istituzioni e dei costruttori di quei pochi euro che ci sono rimasti in tasca?
L'attesa è finita, poche ore e ritiro la mia G30 520d luxury. Purtroppo causa zona rossa in Sicilia, sarà un ritiro molto sottotono, pazienza... A presto per le foto PS. Il concessionario oltre ai controlli di rito della Premium Selection, ha aggiunto anche l'oscuramento dei vetri posteriori. Direi il minimo visto che l'auto costicchia pure da usata!
Bene, bene! Fatti dare anche tutti i vari gadget dal concessionario.... io mi ero fatto dare: Cappellino Ombrellino pieghevole Set riparazione gomme (so che ho run flat ma è comodo il compressorino del gadget) Profumatore abitacolo. tanto...fidati sono già ampiamente nel prezzo
Ed eccovi come promesso i primi scatti (fatti per ora con smartphone e lievemente post prodotti), più avanti farò foto più "serie" con la mia reflex
Bellissima ... Combinazione dei colori che preferisco su tutti ! ... Bravo !... ottimo.acquisto ! .. Ancora complimenti....