Mappa USA per navigatore business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Draklor, 22 Ottobre 2008.

1. Draklor

Draklor Kartista

145
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    X4 3.0D MSport - 320d Coupè MSport - X3
    Salve a tutti.
    Mi è stata da poco consegnata(mercoledì scorso) la mia nuova 320d Coupè MSport con navigatore business,importata dalla Germania(quindi con specifiche europee).
    Essendo negli USA ancora per qualche mese ho ovviamente chiesto di avere il DVD per le mappe del navigatore(non incluso nel prezzo d'acquisto) ma non solo non ce l'hanno a disposizione presso il concessionario,ma addirittura al loro sistema non risulta neanche l'esistenza di un DVD con mappa USA per il navigatore business!
    Il motivo dovrebbe essere che in USA l'unico navigatore che è possibile montare è il professional e che quindi la BMW non ha creato una mappa USA per il business.
    Mi è stato infatti mostrato un foglio in cui si vede che le mappe per il business sono per Europa,Giappone,Australia,addirittura Sud Africa ma non USA!
    Ma se io per assurdo fossi un europeo con la BMW col navigatore business e mi trasferissi in USA portandomi la macchina dietro,che faccio,mi attacco e tiro forte?

Tra l'altro al momento dell'ordine il venditore si è ben guardato dal dirmi che ordinando il business non avrei avuto la mappa USA(anche se credo che semplicemente non lo sapesse).

Ora se mi poteste dare una mano al riguardo
    1)Vi risulta che esista un DVD con mappa USA per navigatore business?

2)Nel caso,facendo magheggi vari o qualche modifica ai file del DVD è possibile usare un DVD per il professional sul business?

Poi un altra domanda:
    Non ho installato sulla mia auto il sistema bluetooth,ma nel caso volessi sarebbe possibile farlo montare in un secondo tempo?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte

2. Draklor

Draklor Kartista

145
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    X4 3.0D MSport - 320d Coupè MSport - X3
    Nessuno ne sà niente...?

Mi chiedevo se nel caso fosse compatibile il DVD del navigatore della Serie 1(che mi sembra molto simile al business della serie 3).
    Ne sapete qualcosa?

Condividi questa Pagina