Credo che anche l'antigelo abbia il suo porco perche'. Comunque domani il io contatto a Malvern chiama quelli del Piston Gin per vedere se mi fanno il favore di spedirmi due bocce.
Che almeno una macchina pulita ci vuole, per le giornate di sole. Adoro andare in giro quando ancora Milano sonnecchia. E oggi non era neanche troppo presto, saranno state almeno le 0900. Se penso che dal 17 mi tocca tornare su a ZH mi cadono le balle per terra, ma i conti non si pagano da soli. Quindi viva ZH. PS ma perche' non si riesce a dare una dignita' rinnovata ai Tic-Tac di Ora Elettrica? Ce ne fosse uno che segni l'ora giusta.
Pensavo che avevi venduto porsche e morgan e ti eri comperato una bmw f20. È per di più che ti sei messo a pulirla a fondo.
BMW ahime' da anni non ha un prodotto in gamma che me lo farebbe preferire ad altre auto, a parita' di cifra. Hai visto come e' linda? La moglie ha detto: "Non sembra neanche la tua macchina". Anzi, domani mi sa che rimetto su il telo.
Non hai evidentemente notato l'immagine che ho messo in mezzo al post. Forse così la vedi!!! Comunque violetta splendida pulita, da sporca non sarebbe stata in tono con il cielo della foto.
Si si, l'ho visto. In quello credo di averlinkato un thread con esattamente lo stesso soggetto. Mi aveva colpito perche' tutto mai neanche nei miei incubi avrei pensato di pulire i passaruota della macchina Oggi il cielo era tersissimo. Peccato solo che sia un po' sovraesposto nella foto, mi sa che l'iphone si e' sforzato di non fare la stazione centrale troppo scura e ha sbilanciato il tutto (come non mi piace quel coso triangolare nell'ingresso centrale, qui qualche info). Infatti anche violetta e' bluetta
Eh lo so Pero' il mio meccanismo del fare le foto e': "Oh, qui bello. Scendere. Foto foto foto foto in sequenza sperando che una delle quattro sia venuta bene (e con almeno la macchina non tagliata) risalire e schizzare via prima che qualcuno mi fissi mentre fotografo"
Scusate l?OT Segnalo in vendita https://it.aliexpress.com/item/1005002101035936.html?spm=a2g0o.detail.1000023.5.7646ec46fm3qZl Neanche esiste originale Lego tra l'altro