Ti riferisci ai Connected Voice Services? Ma la vecchia App BMW Connected Drive sul telefono l'hai mantenuta o sostituita con la nuova My BMW? Si, avevo visto anch'io. Infatti dall'app Alexa sul telefono c'è tra i vari dispositivi configurabili
ho scoperto che col nuovo nav non riesco a collegare il cell e spuntare l'uso delle app non so se è colpa della nuova app o cosa..
Io so solo che tra le app mi vede amazon music e spotify, ma solo quando vuole lui. Accendi e c'è, riaccendi non c'è più e viceversa
Niente... adessonho questo problema. Ma l'app sul cell dice di essere connessa alla macchina. Mentre la macchina non si connette alla app. Audio e chiamate funzionano
ho tutte le app sdoppiate nativamente per uso lavorativo, doppia sim, doppia rubrica, doppia galleria, doppia email ecc. ecc.
Ho scoperto anche io ieri sera per caso la nuova funzione Alexa. Per quanto possa essere utile, ho un iPhone e la mia F20 è di marzo 2019 e sono riuscito a fare tutto con la vecchia app Connected Drive (quella nuova l’ho scaricata solo ora dopo aver letto quello che avete scritto). Aggiungo che ho anche l’app Alexa installata nel telefono. Da quanto ho visto si può fare tutto dall’auto... si possono gestire tutti i dispositivi connessi, ad esempio accenderli e spegnerli, direttamente dalla macchina. Sarà una manna dal cielo d’estate, quando potrò accendere il condizionatore 5 minuti prima di arrivare a casa direttamente con i comandi vocali Comunque, per chiarire un po’ di dubbi, proverò a convincere un mio amico che ha una F20 identica alla mia ad attivare l’app, visto che lui non ha un iPhone. Vi aggiorno se saprò qualcosa di più.
Si, il controllo dei dispositivi Alexa c’è, ma io non ho nulla. Non ci sono i messaggi e le chiamate però
Io alla fine riesco (quasi sempre) a connettere spotify usando sia l'app conneted che l'app androidautodrive. Ma è uno sbatti
Io ce l'ho perchè sono Alexa dipendente e sinceramente anche in auto è molto comodo, peccato che purtroppo quando gli dici di portarti ad una determinata direzione utilizzando l'app di googlemaps, la navigazione non parte mai e l'app è sempre in ricerca posizione, poi per ascoltare ciò che ti risponde, devi per forza switchare su dispositivi esterni e collegarti al bluetooth, quindi è un continuo switch, mentre a casa è comoda perchè puoi chiederle e farle fare qualcosa mentre stai utilizzando la radio, in macchina purtroppo no. Comunque per il mercato americano è già presente in vettura come vedete da questo video: e in ogni caso i sistemi compatibili sono gli iD7 che sono su F40