Una classe dirigente appena dignitosa si sarebbe già dimessa. In genere si dice che gli assenti han sempre torto, ma é indiscutibile che il livello di approssimazione raggiunto da questo governo e dalle sue infinite propaggini burocratiche fa dire che stavolta no, sono i presenti ad avercelo il torto. Ripeto, dovrebbero fare un piacere a tutti e andarsene di corsa, ritornando da dove sono venuti, chi a fare il dj, chi a vendere bibite allo stadio, chi a fare reality show, eccetera eccetera.
stavo riflettendo sul fatto che hanno fatto minor danno all’italia le BR che i 5s........ (BR maiuscolo, 5s minuscolo)
Bisognerebbe obbligarli a mollare la poltrona, prendergli tutti i soldi che hanno e last but don’t least ghiglottina per tutti e testa sulla picca! Se lo hanno fatto i francesi in passato .... Lo so sono rivoluzionario e utopistico ma mi piace sognare.
sì è così io però sono un non violento quindi niente teste sulla picca le diamo in pasto ai porci perché amiamo un sistema eco sostenibile
Seee bravo così contamini i porci e poi niente più salame prosciutto culatello zampine cotechino lardo di colonnata pancetta cotiche ..... (m’è venuta fame) .... dammi retta meglio la picca. In alternativa c’è sempre piazzale Loreto, tanto si appendono per i piedi anche se son senza testa .... ps. ovviamente scherzo lungi da me voler istigare alla violenza, ma questi van mandati a casa senza se e senza ma a partire da Arcuri che non ne ha imbroccata mezza!!!! @Sgranfius deliziaci con uno dei tuoi riassunti sulle malefatte del commissario (non basettoni eh, anche se in effetti sembra di essere a topolinia)
Non che io deprechi certe cose, sia ben chiara la cosa, ma fatemi capire: Anno nuovo moralità nuova, o le reprimenda moralistiche sulla violenza, si fanno solo a me per convenzione?
Se guardi bene ho editato che scherzavo. Ad ogni modo se qualcuno volesse farmi delle reprimenda sono qui pronto a prendermele.
Io invece quando dicevo di lanciare un missile su salvini dicevo sul serio... P.S. Ti pare che sprecherei un missile?
Salvini che oltretutto ha perso - stando ai sondaggi - oltre il 10% di consenso elettorale rispetto allo scorso anno. Infatti ha ripreso con la stronzata di farsi fotografare mentre mangia la Nutella. No, no, io davvero non ce la faccio mica...
ovviamente no Ma io non credo di aver mai posto veti sul tuo missilscherzo ne mai ho posto in atto alcuna reprimenda.